Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Archivio di Prima Pagina

20/09/2019
CONCORSI PER L’ASSUNZIONE DI CONSIGLIERI PARLAMENTARI
Oltre 16 mila e 500 domande di partecipazione

Scaduti i termini per la partecipazione ai concorsi per 30 consiglieri della professionalità generale; 8 della professionalità tecnica informatica; 3 della professionalità tecnica, specializzazioni: architettura, ing. civile e ambientale, ing. industriale.

Sono scaduti i termini per inviare la domanda per partecipare ai tre concorsi per consiglieri parlamentari (30 posti di consigliere parlamentare della professionalità generale; 8 posti di consigliere parlamentare della professionalità tecnica con specializzazione informatica; 3 consiglieri della professionalità tecnica con specializzazioni in architettura, in ingegneria civile e ambientale e in ingegneria industriale).

Le domande pervenute sono rispettivamente 14.535 per il primo concorso, 1.293 per il secondo concorso e 790 per il terzo.

Le informazioni sullo svolgimento delle prove saranno pubblicate nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» - del 25 ottobre 2019 e sulla piattaforma dedicata ai concorsi all'indirizzo ​https://concorsi.camera.it.

Approfondisci