S. 1223. - "Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica dell'Ecuador in materia di cooperazione di polizia, fatto a Quito il 21 luglio 2016" (approvato dal Senato) (3040)
Fase Iter: Approvato definitivamente il 19 maggio 2022.
Assegnazione alla III Commissione Affari Esteri in sede Referente il 29 aprile 2021
Parere delle Commissioni I Affari Costituzionali, II Giustizia e V Bilancio e Tesoro
Iniziativa del Governo: MOAVERO MILANESI Enzo (Ministro degli Affari esteri e della cooperazione internazionale), di concerto con SALVINI Matteo (Ministro dell'Interno), BONAFEDE Alfonso (Ministro della Giustizia), TRIA Giovanni (Ministro dell'Economia e delle finanze)
PDF25 maggio 2021Servizio Bilancio dello StatoAccordo con il Governo della Repubblica dell'Ecuador in materia di cooperazione di polizia
PDF11 maggio 2021Dipartimento Affari EsteriAccordo con il Governo della Repubblica dell'Ecuador in materia di cooperazione di polizia, fatto a Quito il 21 luglio 2016Schede di lettura
1
Votazione finale
Votazione DDL n. 3040seduta del 5/5/2022 n. 688
presieduta da
RAMPELLI FABIO
PRESENTI 344, VOTANTI 343, ASTENUTI 1, MAGGIORANZA 172, FAVOREVOLI 343, CONTRARI 0
La Camera Approva