Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Atto Camera: 1425
Proposta di legge: GELMINI: "Introduzione dell'insegnamento dell'educazione alla cittadinanza attiva nonché disposizioni per lo sviluppo delle competenze digitali degli studenti e per una Carta dei diritti e dei doveri dell'adolescente digitale" (1425)

Fase Iter: Approvato il 2 maggio 2019 in testo unificato. Trasmesso al Senato
Legge n. 92 del 20 agosto 2019 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 195 del 21 agosto 2019
Natura: Proposta di legge ordinaria
Presentazione: Presentata il 7 dicembre 2018
Relatori: in Assemblea: COLMELLERE Angela, per la maggioranza
Assegnazione: Assegnato alla VII Commissione Cultura in sede Referente il 20 febbraio 2019
Parere delle Commissioni I Affari Costituzionali, V Bilancio e Tesoro, IX Trasporti, XI Lavoro, XII Affari sociali e della Commissione parlamentare per le questioni regionali
Mostra informazioni su iniziativa e firmatari
PRIMA LETTURA CAMERA
Proposta di legge C. 1425 Presentata il 7 dicembre 2018 T.U. con C. 682, C. 734, C. 916, C. 988, C. 1166, C. 1182, C. 1464, C. 1465, C. 1480, C. 1485, C. 1499, C. 1536, C. 1555, C. 1576, C. 1696, C. 1709
Iter in Commissione
  • Esame in Commissione (iniziato il 6 marzo 2019 e concluso il 18 aprile 2019)
Iter in Assemblea
  • Discussione in Assemblea (iniziata il 29 aprile 2019 e conclusa il 2 maggio 2019. Approvato in un testo unificato)
PRIMA LETTURA SENATO
Disegno di legge (S. 1264) Trasmesso dalla Camera il 3 maggio 2019