Dossier | Titolo | Note |
---|---|---|
Dipartimento Istituzioni D19162d_vol_I (21 febbraio 2020) | Proroga di termini legislativi e altre disposizioni - VOL. I | A.S. 1729 volume I |
Dipartimento Istituzioni D19162d_vol_II (21 febbraio 2020) | Proroga di termini legislativi e altre disposizioni - VOL. II | A.S. 1729 volume II |
Dipartimento Istituzioni D19162b_vol_I (18 febbraio 2020) | Proroga di termini legislativi e altre disposizioni - VOL. I | A.C. 2325-A/R Articoli 1-11 |
Dipartimento Istituzioni D19162b_vol_II (18 febbraio 2020) | Proroga di termini legislativi e altre disposizioni - VOL. II | A.C. 2325-A/R Articoli 12-43 |
Dipartimento Istituzioni D19162c (18 febbraio 2020) | D.L. 162 del 2019: Proroga di termini legislativi e altre disposizioni - Quadro di sintesi degli interventi | A.C. 2325-A/R - Quadro di sintesi degli interventi |
Dipartimento Istituzioni D19162a_vol_I (14 febbraio 2020) | Proroga di termini legislativi e altre disposizioni - VOL. I | A.C. 2325-A Articoli 1-11 |
Dipartimento Istituzioni D19162a_vol_II (14 febbraio 2020) | Proroga di termini legislativi e altre disposizioni - VOL. II | A.C. 2325-A Articoli 12-43 |
Osservatorio legislativo e parlamentare NC0054 (15 gennaio 2020) | Disposizioni urgenti in materia di proroga di termini legislativi, di organizzazione delle pubbliche amministrazioni, nonché di innovazione tecnologica | Elementi di valutazione sulla qualità del testo e su specificità, omogeneità e limiti di contenuto del decreto-legge |
Servizio Bilancio dello Stato VQ2325 (14 gennaio 2020) | DL 162/2019: Disposizioni urgenti in materia di proroga di termini legislativi | |
Osservatorio legislativo e parlamentare QR0082 (14 gennaio 2020) | Disposizioni urgenti in materia di proroga di termini legislativi, di organizzazione delle pubbliche amministrazioni, nonché di innovazione tecnologica | Elementi per la valutazione del riparto di competenze tra Stato e Regioni |
Dipartimento Istituzioni D19162 (13 gennaio 2020) | Proroga di termini di disposizioni legislative | Schede di lettura |