Indagine conoscitiva sui modelli di governance e sul ruolo del Servizio pubblico radiotelevisivo, anche con riferimento al quadro europeo e agli scenari del mercato audiovisiv
Iter
Esame in Commissione
Comm. Vigilanza RAI
martedì 02 agosto 2022
Indagine conoscitiva sui modelli di governance e sul ruolo del Servizio pubblico radiotelevisivo, anche con riferimento al quadro europeo e agli scenari del mercato audiovisivo(Approvazione del documento conclusivo)
Indagine conoscitiva sui modelli di governance e sul ruolo del Servizio pubblico radiotelevisivo, anche con riferimento al quadro europeo e agli scenari del mercato audiovisivo: seguito dell'esame del documento conclusivo(Seguito dell'esame e rinvio)
Indagine conoscitiva sui modelli di governance e sul ruolo del Servizio pubblico radiotelevisivo, anche con riferimento al quadro europeo e agli scenari del mercato audiovisivo: esame del documento conclusivo(Esame e rinvio)
Audizione del Presidente dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom), dottor Giacomo Lasorella, accompagnato dal Capo di Gabinetto, dottor Giorgio Giovannetti(Svolgimento)
Audizione del dottor Marco Bassetti e del dottor Paolo Bassetti, Amministratori delegati delle Società di produzioni televisive e multimediali Banijay Group e Banijay Italia, accompagnati dal dottor Nicolò Scarano e dalla dottoressa Elena Di Giovanni, consulenti per le relazioni istituzionali (Svolgimento)
Audizione, in videoconferenza, del dottor Sergio Maria Fasano, Vice direttore generale della SIAE, del dottor Andrea Marzulli, responsabile della Sezione Cinema, e della dottoressa Crisina Priarone, Presidente dell'Associazione Italian film commissions
Audizione, in videoconferenza, del dottor Francesco Angelo Siddi, presidente di Confindustria radio televisioni, accompagnato dal Direttore generale, dottor Rosario Alfredo Donato, del dottor Giancarlo Leone, presidente dell'Associazione produttori audiovisivi APA, e della dottoressa Lucia Milazzotto, Direttrice del Mercato internazionale audiovisivo MIA, accompagnata dalla responsabile dell'Ufficio stampa, dottoressa Antonella Madeo (Svolgimento)