Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Resoconti delle Giunte e Commissioni

Vai all'elenco delle sedute >>

CAMERA DEI DEPUTATI
Giovedì 19 luglio 2018
39.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (X, XIII e XIV)
COMUNICATO
Pag. 37

AUDIZIONI

  Giovedì 19 luglio 2018. — Presidenza del presidente della XIII Commissione, Filippo GALLINELLA.

  La seduta comincia alle 8.30.

Audizione del primo vicepresidente della Commissione per l'agricoltura e lo sviluppo rurale del Parlamento europeo, onorevole Paolo De Castro, in merito alla proposta di direttiva COM(2018)173, in materia di pratiche commerciali sleali nei rapporti tra imprese nella filiera alimentare.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 127-ter, comma 1, del Regolamento, e conclusione).

  Filippo GALLINELLA, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso, la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
  Introduce quindi l'audizione.

  Paolo DE CASTRO, primo vicepresidente della Commissione per l'agricoltura e lo sviluppo rurale del Parlamento europeo, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni i deputati Chiara GAGNARLI (M5S), Francesco CRITELLI (PD), Angela MASI (M5S), Emanuela ROSSINI (Misto), Lisa NOJA (PD), Andrea DARA (Lega) e Piero DE LUCA (PD).

  Paolo DE CASTRO, primo vicepresidente della Commissione per l'agricoltura e lo sviluppo rurale del Parlamento europeo, risponde ai quesiti e fornisce ulteriori precisazioni.

  Filippo GALLINELLA, presidente, ringrazia l'onorevole Paolo DE CASTRO per l'esauriente relazione svolta e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 9.10.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.