Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Resoconti delle Giunte e Commissioni

Vai all'elenco delle sedute >>

CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 31 luglio 2019
231.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissioni Riunite (III Camera e 3a Senato)
COMUNICATO
Pag. 7

AUDIZIONI

  Mercoledì 31 luglio 2019. — Presidenza del presidente della 3a Commissione del Senato della Repubblica, Vito Rosario PETROCELLI. — Interviene il Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Enzo Moavero Milanesi.

  La seduta comincia alle 13.45.

Audizione del Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Enzo Moavero Milanesi, sulla presidenza italiana in esercizio dell'Iniziativa Centroeuropea (InCE).
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e conclusione).

  Vito Rosario PETROCELLI, presidente, avverte che, ai sensi dell'articolo 33, comma 4, del Regolamento del Senato, la pubblicità dei lavori della seduta sarà assicurata anche attraverso l'attivazione dell'impianto audiovisivo e che la Presidenza ha fatto preventivamente conoscere il proprio assenso. Poiché non vi sono osservazioni, tale forma di pubblicità è dunque adottata per il prosieguo dei lavori.

  Enzo MOAVERO MILANESI, Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono per formulare quesiti ed osservazioni i deputati Piero FASSINO (PD), a più riprese, Paolo FORMENTINI (LEGA), Renzo TONDO (MISTO-NCI-USEI), a più riprese, Pino CABRAS (M5S) e la senatrice Urania Giulia Rosina PAPATHEU (FI-BP).

  Enzo MOAVERO MILANESI, Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, risponde ai quesiti posti e fornisce ulteriori precisazioni.

  Vito Rosario PETROCELLI, presidente, dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 14.35.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.