AUDIZIONI
Mercoledì 13 novembre 2019. — Presidenza della presidente della III Commissione della Camera dei deputati, Marta GRANDE. — Interviene il Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Luigi Di Maio.
La seduta comincia alle 14.
Audizione del Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Luigi Di Maio, sulle linee programmatiche del suo Dicastero.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento, e conclusione).
Marta GRANDE, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche attraverso la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati. Svolge quindi un breve intervento introduttivo.
Luigi DI MAIO, Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.
Intervengono, per formulare quesiti ed osservazioni, il senatore Gianluca FERRARA (M5S), il deputato Piero FASSINO (PD), il senatore Enrico AIMI (FI), il deputato Erasmo PALAZZOTTO (LEU), il senatore Adolfo URSO (FdI), i deputati Paolo FORMENTINI (LEGA) e Gennaro MIGLIORE (IV), il senatore Pier Ferdinando CASINI (AUT), i deputati Maurizio LUPI (MISTO-NCI-USEI).
Luigi DI MAIO, Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, risponde ai quesiti posti e fornisce ulteriori precisazioni.
Intervengono, inoltre, la deputata Iolanda DI STASIO (M5S), il senatore Alessandro ALFIERI (PD) e il deputato Andrea DELMASTRO DELLE VEDOVE (FDI), ai quali risponde Luigi DI MAIO, Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale.
Marta GRANDE, presidente, dichiara conclusa l'audizione.
La seduta termina alle 15.45.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.