Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Resoconti delle Giunte e Commissioni

Vai all'elenco delle sedute >>

CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 17 dicembre 2019
296.
XVIII LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di Giulio Regeni
COMUNICATO
Pag. 61

AUDIZIONI

  Martedì 17 dicembre 2019. – Presidenza del presidente Erasmo PALAZZOTTO.

  La seduta comincia alle 10.05.

Sulla pubblicità dei lavori.

  Erasmo PALAZZOTTO, presidente, avverte che, ove non vi siano obiezioni, la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà anche assicurata mediante l'attivazione del sistema audiovisivo a circuito chiuso.

Audizione del Procuratore della Repubblica f.f. presso il Tribunale di Roma, Michele Prestipino Giarritta, e del Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Roma, Sergio Colaiocco.
(Svolgimento e rinvio).

  Erasmo PALAZZOTTO, presidente, introduce l'audizione, ricordando che, come convenuto in sede di ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, nella seduta odierna il dottor Prestipino e il dottor Colaiocco svolgeranno la loro relazione, mentre i quesiti dei colleghi Commissari saranno formulati in una successiva seduta, affinché possano avere luogo anche sulla base di un primo esame della documentazione che comincerà a essere depositata presso la Commissione.

  Michele PRESTIPINO GIARRITTA, Procuratore della Repubblica f.f. presso il Tribunale di Roma, e Sergio COLAIOCCO, Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Roma, svolgono una relazione.

  Erasmo PALAZZOTTO, presidente, preso atto che la Commissione concorda, dispone che l'audizione prosegua in seduta segreta.

  (I lavori proseguono in seduta segreta indi riprendono in seduta pubblica).

  Erasmo PALAZZOTTO, presidente, ringrazia il dottor Prestipino e il dottor Colaiocco per il contributo fornito ai lavori della Commissione, ivi incluso il deposito di una prima parte della documentazione richiesta, e rinvia il seguito dell'audizione per la formulazione di eventuali quesiti, da parte dei colleghi Commissari, ad altra seduta.

  La seduta termina alle 11.40.

  N.B.: Il resoconto stenografico dell'audizione è pubblicato in un fascicolo a parte.

Pag. 62