AUDIZIONI
Giovedì 23 aprile 2020. — Presidenza della presidente Carla RUOCCO.
La seduta comincia alle 8.40.
Sulla pubblicità dei lavori.
Carla RUOCCO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche mediante la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
(Così rimane stabilito).
Audizione dell'Avv. Massimiliano Cesare, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca, del Dott. Bernardo Mattarella, Amministratore Delegato di Mediocredito centrale, e del Dott. Pierpaolo Brunozzi, Responsabile Business Unit Strumenti di garanzia e agevolazioni di Mediocredito centrale, sulle iniziative della Task Force per la liquidità del sistema bancario nell'emergenza sanitaria.
(Svolgimento e conclusione).
Carla RUOCCO, presidente, introduce l'audizione del Dott. Bernardo Mattarella, Amministratore Delegato di Mediocredito centrale, sulle iniziative della Task Force per la liquidità del sistema bancario nell'emergenza sanitaria da COVID-19.
Bernardo MATTARELLA, Amministratore Delegato di Mediocredito centrale, svolge una relazione sul tema oggetto dell'audizione.
Intervengono, formulando domande e richieste di chiarimenti, Carla RUOCCO, presidente, i senatori Daniele PESCO (M5S), Alberto BAGNAI (L-SP-PS d'AZ), Luciano D'ALFONSO (PD), Andrea DE BERTOLDI (FdI), a più riprese, Elio LANNUTTI (M5S), Laura BOTTICI (M5S) e i deputati Sestino GIACOMONI (FI), Felice Maurizio D'ETTORE Pag. 58(FI), a più riprese, Franco VAZIO (PD), a più riprese, ai quali risponde Bernardo MATTARELLA, Amministratore Delegato di Mediocredito centrale.
Carla RUOCCO, presidente, ringraziando l'audito dispone che la documentazione che sarà inviata dal Mediocredito centrale sia allegata al resoconto stenografico della seduta odierna. Dichiara quindi conclusa l'audizione.
La seduta termina alle 10.15.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.
Pag. 59