COMMISSIONE PLENARIA
Martedì 8 settembre 2020. — Presidenza della presidente Carla RUOCCO.
La seduta comincia alle 13.05.
Comunicazioni del Presidente.
Carla RUOCCO, presidente, comunica che il senatore Mauro Antonio Donato Laus, del gruppo PD, è stato nominato dalla Presidente del Senato quale membro della Commissione, in sostituzione del senatore Luciano D'Alfonso, a cui va il ringraziamento per il lavoro sin qui svolto come vicepresidente della Commissione.
Dà il benvenuto al Senatore Laus.
Sulla pubblicità dei lavori.
Carla RUOCCO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche mediante l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso e la trasmissione in diretta streaming sulla web-tv della Camera dei deputati.
AUDIZIONI
Martedì 8 settembre 2020.
Audizione di rappresentanti di Banca Monte Paschi di Siena sull'applicazione delle misure per la liquidità di cui ai decreti-legge nn. 18 e 23/2020.
(Svolgimento e conclusione).
Carla RUOCCO, presidente, introduce l'audizione di rappresentanti di Banca Monte Paschi di Siena.
Pag. 198Fabrizio LEANDRI, Responsabile Direzione Chief Lending Officer di Banca Monte Paschi di Siena, svolge una relazione sul tema oggetto dell'audizione, consegnando documentazione alla Commissione.
Intervengono, formulando domande e richieste di chiarimenti, i senatori Massimo FERRO (FIBP-UDC) a più riprese, Andrea DE BERTOLDI (FdI) e Elio LANNUTTI (M5S), ai quali risponde Fabrizio LEANDRI, Responsabile Direzione Chief Lending Officer di Banca Monte Paschi di Siena.
Carla RUOCCO, presidente, ringraziando gli auditi, dispone che la documentazione sia allegata al resoconto stenografico della seduta odierna. Dichiara quindi conclusa l'audizione.
La seduta termina alle 14.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
Martedì 8 settembre 2020.
L'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, si è riunito dalle 14.15 alle 14.25.
Pag. 199