Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti II COMMISSIONE (GIUSTIZIA)

INIZIO CONTENUTO

Commissioni Permanenti II COMMISSIONE (GIUSTIZIA)

Convocazioni

   

Convocazione della II Commissione
(GIUSTIZIA)
 
Giovedì 24 aprile 2025 (*)
 
Ore 13.55 SEDE REFERENTE
Modifiche al codice penale e al regolamento di polizia mortuaria, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 10 settembre 1990, n. 285, in materia di disposizione delle spoglie mortali delle vittime di omicidio (seguito esame C. 2304​, approvata dal Senato – Rel. Bisa) (Non sono previste votazioni)
 
Ore 14.30 COMMISSIONI RIUNITE (Aula I Commissione)
 
(I e II) UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
 
Ore 14.45 COMMISSIONI RIUNITE (Aula I Commissione)
 
(I e II) AUDIZIONI INFORMALI
Audizione informale di Vittorio Manes, professore di diritto penale presso l’Università degli Studi di Bologna “Alma Mater Studiorum”, e di Roberto Zaccaria, già professore di istituzioni di diritto pubblico presso l’Università degli Studi di Firenze, nell’ambito dell’esame del disegno di legge C. 2355​ di conversione in legge del decreto-legge 11 aprile 2025, n. 48, recante “Disposizioni urgenti in materia di sicurezza pubblica, di tutela del personale in servizio, nonché di vittime dell'usura e di ordinamento penitenziario”
 
AVVISO I deputati possono partecipare in videoconferenza ai lavori della giornata odierna, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento.
 
(*) La convocazione è stata aggiornata il 24 aprile 2025, alle ore 11.25.
Vedi anche
Altri Organi
Close