Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti II COMMISSIONE (GIUSTIZIA)

Convocazioni

   

Convocazione della II Commissione
(GIUSTIZIA)
Martedì 7 marzo 2023 (*)
 
Ore 11 COMMISSIONI RIUNITE (Aula II Commissione)
 
(II e XII) SEDE REFERENTE
Disposizioni in materia di prevenzione e contrasto del fenomeno del bullismo e del cyberbullismo e di misure rieducative dei minori (seguito esame C. 536​ Dori, C. 891​ Pittalis e C. 910​ Maschio - Rel. per la II Commissione: Dondi e Dori; Rell. per la XII Commissione: Matone e Ciani) (Non sono previste votazioni)
 
Ore 11.05 COMMISSIONI RIUNITE (Aula II Commissione)
 
(II e XII) AUDIZIONI INFORMALI
Audizioni informali, in videoconferenza, nell'ambito dell'esame delle proposte di legge C. 536​ Dori, C. 891​ Pittalis e C. 910​ Maschio, recanti "Disposizioni in materia di prevenzione e contrasto del fenomeno del bullismo, del cyberbullismo e di misure rieducative dei minori", di:
- ore 11.05: Claudia Caramanna, procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Palermo e Roberto Di Bella, presidente del Tribunale per i minorenni di Catania
- ore 11.35: Renato D'Antuono, presidente della Camera penale di Torre Annunziata e Paola Rubini, vicepresidente dell'Unione delle Camere penali italiane
 
Ore 12.30 SEDE REFERENTE (Aula II Commissione)
- Modifiche al codice penale, al codice di procedura penale, alla legge 26 luglio 1975, n. 354, e alla legge 21 aprile 2011, n. 62, in materia di tutela del rapporto tra detenute madri e figli minori (seguito esame C. 103​ Serracchiani - Rell. Buonguerrieri e Zan) (Sono previste votazioni)
- Norme in materia di procedibilità d'ufficio e di arresto in flagranza (seguito esame C. 831​ Governo - Rel. Varchi) (Sono previste votazioni)
 
Al termine votazioni p.m. Assemblea SEDE REFERENTE (Sala del Mappamondo)
Norme in materia di procedibilità d'ufficio e di arresto in flagranza (seguito esame C. 831​ Governo - Rel. Varchi) (Sono previste votazioni)
 
AVVISO I deputati possono partecipare in videoconferenza alle sedute in cui non sono previste votazioni, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento.

(*) La convocazione è stata aggiornata martedì 7 marzo 2023 alle ore 17.45.


Vedi anche
Altri Organi
Close