Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti II COMMISSIONE (GIUSTIZIA)

Convocazioni

   

Convocazione della II Commissione
(GIUSTIZIA)
Mercoledì 17 maggio 2023 (*)
 
Ore 10.45 RISOLUZIONI (Aula II Commissione)
7-00098 Maschio: Iniziative volte all'istituzione a Verona di una Sezione distaccata della Corte di appello di Venezia (seguito discussione) (Sono previste votazioni)
 
Al termine SEDE CONSULTIVA (Aula II Commissione)
Alla XII Commissione:
Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sull'operato del Governo e sulle misure da esso adottate per prevenire e affrontare l'emergenza epidemiologica del COVID-19 (esame testo unificato C. 384​ e abb. - Rel. Pellicini) (Non sono previste votazioni)
 
Ore 11.30 AUDIZIONI INFORMALI (Aula II Commissione)
Audizioni informali, in videoconferenza, nell'ambito dell'esame delle proposte di legge C. 246​ Marrocco, C. 293​ Cirielli, C. 316​ Orfini, C. 332​ Bof, , C. 566​ Bisa, C. 935​ Foti e 1022 D'Orso, recanti "Disposizioni in materia di occupazione arbitraria di immobili", di:
Ore 11.30: rappresentanti del Sindacato Unitario Nazionale Inquilini ed Assegnatari (SUNIA), del Sindacato Inquilini Casa e Territorio (SICET) e dell'Unione nazionale Inquilini Ambiente e Territorio (UNIAT)
Ore 12.45: Stefano Fiore, professore di diritto penale presso l'Università degli Studi del Molise
Ore 13: Piercamillo Davigo, già presidente della II sezione penale presso la Corte di Cassazione e membro togato del Consiglio superiore della magistratura (CSM)
Ore 13.15: rappresentanti dell'Unione Sindacale Italiana Poliziotti (USIP), del Sindacato Autonomo di Polizia (SAP), del Sindacato Italiano Appartenenti Polizia (SIAP), della Federazione Sindacale di Polizia (FSP) e del Sindacato italiano unitario dei lavoratori della polizia (SIULP)
 
Ore 14 SEDE CONSULTIVA (Aula II Commissione)
- Alla XII Commissione:
Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sull'operato del Governo e sulle misure da esso adottate per prevenire e affrontare l'emergenza epidemiologica del COVID-19 (seguito esame testo unificato C. 384​ e abb. - Rel. Pellicini) (Sono previste votazioni)
- Alla I Commissione
Disposizioni per l'esercizio del diritto di voto in un comune diverso da quello di residenza, in caso di impedimenti per motivi di studio, lavoro o cura (esame C. 115​ e abb. - Rel. Matone) (Sono previste votazioni)
 
Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI (Aula II Commissione)
 
Al termine SEDE REFERENTE (Aula II Commissione)
Modifica all'articolo 12 della legge 19 febbraio 2004, n. 40, in materia di perseguibilità del reato di surrogazione di maternità commesso all'estero da cittadino italiano (seguito esame C. 887​ Varchi, C. 342​ Candiani, C. 1026​ Lupi e petizione n. 302 - Rel. Varchi) (Non sono previste votazioni)
 
AVVISO I deputati possono partecipare in videoconferenza alle audizioni informali, alle sedute in sede referente e consultiva in cui non sono previste votazioni e alla riunione dell'Ufficio di Presidenza secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento.

(*) La convocazione è stata aggiornata il 17 maggio 2023 alle ore 10.


Vedi anche
Altri Organi
Close