Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti I COMMISSIONE (AFFARI COSTITUZIONALI, DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO E INTERNI)

INIZIO CONTENUTO

Commissioni Permanenti I COMMISSIONE (AFFARI COSTITUZIONALI, DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO E INTERNI)

Convocazioni

   

Convocazione della I Commissione
(AFFARI COSTITUZIONALI, DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO E INTERNI)
Giovedì 14 settembre 2023 (*)
 
Ore 11 ATTI DEL GOVERNO (Aula I Commissione)
- Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva (UE) 2021/1883, sulle condizioni di ingresso e soggiorno dei cittadini di paesi terzi che intendano svolgere lavori altamente qualificati, e che abroga la direttiva 2009/50/CE (seguito esame Atto n. 53 - Rel. Paolo Emilio Russo) (Sono previste votazioni)
- Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante la programmazione dei flussi d'ingresso legale in Italia dei lavoratori stranieri per il triennio 2023-2025 (seguito esame Atto n. 54 - Rel. Gardini) (Sono previste votazioni)
 
Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI (Aula I Commissione)
 
Ore 11.30 COMMISSIONI RIUNITE (Aula I Commissione)
 
(I e XII) ATTI DEL GOVERNO
Schema di decreto del Presidente della Repubblica recante regolamento concernente i compiti del Ministero del lavoro e delle politiche sociali in materia di minori stranieri non accompagnati (esame Atto n. 63 - Rel. per la I Commissione: Bordonali, Rel. per la XII Commissione Lancellotta) (Non sono previste votazioni)
 
AVVISO Il termine per la presentazione, in modalità digitale, di proposte emendative al disegno di legge C. 1373, di conversione del decreto-legge n. 105 del 2023 recante "Disposizioni urgenti in materia di processo penale, di processo civile, di contrasto agli incendi boschivi, di recupero dalle tossicodipendenze, di salute e di cultura, nonché in materia di personale della magistratura e della pubblica amministrazione"è fissato alle ore 14 della giornata odierna.
 
AVVISO I deputati possono partecipare in videoconferenza alle sedute in cui non sono previste votazioni e alla riunione dell'Ufficio di presidenza, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento.

(*) La convocazione è stata aggiornata il 14 settembre 2023, alle ore 10.55


Vedi anche
Altri Organi
Close