Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti IV COMMISSIONE (DIFESA)

Convocazioni

   

Convocazione della IV Commissione
(DIFESA)
Mercoledì 14 febbraio 2024
 
Ore 8.30 SEDE CONSULTIVA (Aula IV Commissione)
Alla I Commissione:
Istituzione della Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze armate (esame C. 1306​ approvata, in un testo unificato, dal Senato, e abb. - Rel. Bagnasco)
(Sono previste votazioni)
 
Al termine ATTI DEL GOVERNO (Aula IV Commissione)
- Schema di decreto ministeriale di approvazione del programma pluriennale di A/R n. SMD 06/2023, denominato «Basi Blu», relativo all'adeguamento e ammodernamento delle capacità di supporto logistico delle basi navali della Marina militare (seguito esame Atto n. 111 - Rel. Bagnasco)
(Sono previste votazioni)
- Schema di decreto ministeriale di approvazione del programma pluriennale di A/R n. SMD 10/2023, denominato «Volo a vela», relativo al rinnovamento della componente volo a vela dell'Aeronautica militare mediante l'acquisto di 8 nuovi alianti e del relativo materiale e prestazioni di supporto e addestramento (seguito esame Atto n. 112 - Rel. Bicchielli)
(Sono previste votazioni)
- Schema di decreto ministeriale di approvazione del programma pluriennale di A/R n. SMD 23/2023, denominato «Rinnovamento della capacità Very Short Range Air Defence (VSHORAD) dell'Esercito italiano», relativo all'acquisizione di sistemi di difesa aerea a cortissima portata per l'Esercito (seguito esame Atto n. 113 - Rel. Chiesa)
(Sono previste votazioni)
- Schema di decreto ministeriale di approvazione del programma pluriennale di A/R n. SMD 24/2023, denominato «Mezzi tattici aviolanciabili Ground Mobility Vehicle (GMV) Flyer» (seguito esame Atto n. 114 - Rel. Chiesa)
(Sono previste votazioni)
- Schema di decreto ministeriale di approvazione del programma pluriennale di A/R n. SMD 27/2023, denominato «Poligoni di tiro chiusi in galleria per l'addestramento con armi da fuoco portatili», relativo all'acquisizione e messa in opera di sistemi finalizzati alla mitigazione degli impatti ambientali delle attività addestrative dell'Esercito italiano (seguito esame Atto n. 115 - Rel. Carrà)
(Sono previste votazioni)
 
Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI (Aula IV Commissione)
 
AVVISO I deputati possono partecipare in videoconferenza alla riunione dell'Ufficio di Presidenza secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento della Camera


Vedi anche
Altri Organi
Close