Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti V COMMISSIONE (BILANCIO, TESORO E PROGRAMMAZIONE)

Convocazioni

   

Convocazione della V Commissione
(BILANCIO, TESORO E PROGRAMMAZIONE)
Mercoledì 21 febbraio 2024 (*)
 
Ore 13.30 SEDE CONSULTIVA (Aula V Commissione)
Alla III Commissione: Ratifica ed esecuzione dell'Atto di Ginevra dell'Accordo di Lisbona sulle denominazioni d'origine e le indicazioni geografiche, fatto a Ginevra il 20 maggio 2015 (seguito esame C. 1502​ Governo - Rel. Barabotti) (Sono previste votazioni)
Alla VIII Commissione: DL 5/2024: Disposizioni urgenti per la realizzazione degli interventi infrastrutturali connessi con la presidenza italiana del G7 (esame C. 1658​ Governo - Rel. Mascaretti) (Sono previste votazioni)
 
Al termine ATTI DEL GOVERNO (Aula V Commissione)
Schema di decreto legislativo recante disposizioni in materia di riordino del settore dei giochi, a partire da quelli a distanza (seguito esame Atto n. 116 - Rel. Cattoi) (Sono previste votazioni)
 
Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI (Aula V Commissione)
 
AVVISO I deputati possono partecipare in videoconferenza alla riunione dell'Ufficio di presidenza, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento.

(*) La convocazione è stata aggiornata mercoledì 21 febbraio 2024, alle ore 12.15.


Vedi anche
Altri Organi
Close