Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti III COMMISSIONE (AFFARI ESTERI E COMUNITARI)

Convocazioni

   

Convocazione della III Commissione
(AFFARI ESTERI E COMUNITARI)
Mercoledì 7 febbraio 2024 (*)
 
Ore 14.15 AUDIZIONI INFORMALI (Aula III Commissione)
Audizione informale di Raffaele Langella, Direttore generale di Confindustria, sulle modalità di collaborazione tra Italia e Stati del Continente africano finalizzata alla promozione dello sviluppo
 
Ore 15.15 COMMISSIONI RIUNITE (Aula III Commissione)
 
(III-IV) COMITATO DEI NOVE
DL 200/2023: Disposizioni urgenti per la proroga dell'autorizzazione alla cessione di mezzi, materiali ed equipaggiamenti militari in favore delle autorità governative dell'Ucraina (esame emendamenti C. 1666​ Governo, approvato dal Senato - Rel. per la III Commissione Calovini; Rel. per la IV Commissione Bicchielli)
 
Ore 15.30 SEDE CONSULTIVA (Aula III Commissione)
Alle Commissioni I e V:
DL 215/2023: Disposizioni urgenti in materia di termini normativi (seguito esame C. 1633​ Governo - Rel. Deborah Bergamini)
(Sono previste votazioni)
 
Al termine SEDE REFERENTE (Aula III Commissione)
- Ratifica ed esecuzione dell'Accordo di cooperazione culturale, scientifica e tecnica tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica del Camerun, fatto a Yaoundé il 17 marzo 2016 (seguito esame C. 1501​ Governo, Rel. Formentini)
(Sono previste votazioni)
- Ratifica ed esecuzione dell'Accordo sul trasporto aereo tra l'Unione europea e i suoi Stati membri, da una parte, e lo Stato del Qatar, dall'altra, con allegati, fatto a Lussemburgo il 18 ottobre 2021 (seguito esame C. 1587​ Governo, approvato dal Senato - Rel. Caiata)
(Sono previste votazioni)
 
Al termine INTERROGAZIONI (Aula III Commissione)
- 5-01816 Fratoianni: Sulle possibili iniziative relative alla crisi in Ecuador
- 5-01847 Amendola: Sulle possibili iniziative relative alla crisi in Ecuador
- 5-01869 Bakkali: Sulle possibili iniziative relative alle tensioni tra Etiopia e Somalia e alla tutela dell'integrità territoriale della Somalia
 
AVVISO I deputati possono partecipare in videoconferenza all'audizione informale e alla seduta di interrogazioni, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento
 
AVVISO Le sedute in sede consultiva, in sede referente e in sede di interrogazioni, già convocate per la giornata odierna, non avranno luogo.

(*) La convocazione è stata aggiornata mercoledì 7 febbraio, alle ore 15.28.


Vedi anche
Altri Organi
Close