Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti VI COMMISSIONE (FINANZE)

Convocazioni

   

Convocazione della VI Commissione
(FINANZE)
Mercoledì 20 marzo 2024
 
Ore 14.45 SEDE REFERENTE (Aula VI Commissione)
Modifica all'articolo 133 del codice delle assicurazioni private, di cui al decreto legislativo 7 settembre 2005, n. 209, in materia di applicazione del premio minimo su base nazionale, ai fini dell'assicurazione obbligatoria per la responsabilità civile derivante dalla circolazione di veicoli, in mancanza di sinistri negli ultimi dieci anni (esame C. 695​ Borrelli - Rel. De Bertoldi) (Non sono previste votazioni)
 
Al termine SEDE CONSULTIVA (Aula VI Commissione)
- Alla III Commissione: Ratifica ed esecuzione dell'Accordo quadro di partenariato globale e cooperazione tra l'Unione europea e i suoi Stati membri, da una parte, e il Regno di Thailandia, dall'altra, fatto a Bruxelles il 14 dicembre 2022 (esame C. 1686​ Governo - Rel. Sala) (Sono previste votazioni)
- Alla III Commissione: Ratifica ed esecuzione dell'Accordo quadro di partenariato e cooperazione tra l'Unione europea e i suoi Stati membri, da una parte, e il Governo della Malaysia, dall'altra, fatto a Bruxelles il 14 dicembre 2022 (esame C. 1687​ Governo - Rel. Sala) (Sono previste votazioni)
 
Al termine RISOLUZIONI (Aula VI Commissione)
7-00201 Del Barba: Modalità applicative dell'Accordo tra Repubblica italiana e Confederazione elvetica relativo all'imposizione dei lavoratori frontalieri di cui alla legge n. 83 del 2023 (discussione) (Sono previste votazioni)
 
Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI (Aula VI Commissione)
 
Ore 15.45 COMMISSIONI RIUNITE (Aula VI Commissione)
 
(II e VI) Schema di decreto legislativo recante revisione del sistema sanzionatorio tributario (esame Atto n. 144 - Rel. per la II Commissione: Varchi - Rel. per la VI Commissione: De Palma) (Non sono previste votazioni)
 
Al termine COMMISSIONI RIUNITE (Aula VI Commissione)
 
(II e VI) UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
 
AVVISO I deputati possono partecipare in videoconferenza alle sedute per le quali non sono previste votazioni nonché alle riunioni dell'Ufficio di Presidenza, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento.


Vedi anche
Altri Organi
Close