Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti VIII COMMISSIONE (AMBIENTE, TERRITORIO E LAVORI PUBBLICI)

Convocazioni

   

  78141521222829
Convocazione della VIII Commissione
(AMBIENTE, TERRITORIO E LAVORI PUBBLICI)
Martedì 21 maggio 2024 (*)
 
Ore 11.30 SEDE CONSULTIVA (Aula VIII Commissione)
- Alla VI Commissione: DL 39/2024: Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 29 marzo 2024, n. 39, recante misure urgenti in materia di agevolazioni fiscali di cui agli articoli 119 e 119-ter del decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 luglio 2020, n. 77, altre misure urgenti in materia fiscale e connesse a eventi eccezionali, nonché relative all'amministrazione finanziaria (esame C. 1877​ Governo, approvato dal Senato - Rel. Mattia) (sono previste votazioni)
- Alle Commissioni riunite I e II: Disposizioni in materia di sicurezza pubblica, di tutela del personale in servizio, nonché di vittime dell'usura e di ordinamento penitenziario (esame C. 1660​ Governo - Rel. Semenzato) (sono previste votazioni)
 
Al termine SEDE REFERENTE (Aula VIII Commissione)
Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sul rischio idrogeologico e sismico del territorio italiano, sull'attuazione delle norme di prevenzione e sicurezza e sugli interventi di emergenza e di ricostruzione a seguito degli eventi calamitosi verificatisi dall'anno 2019 (seguito esame Doc. XXII, n. 31 Bicchielli - Rel. Semenzato) (sono previste votazioni)
 
Al termine RISOLUZIONI (Aula VIII Commissione)
7-00220 Mazzetti: Iniziative normative volte ad apportare modifiche al Codice dei contratti pubblici, concernenti lo svolgimento delle procedure di affidamento, la revisione dei prezzi e l'esecuzione degli appalti (discussione) (non sono previste votazioni)
 
Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI (Aula VIII Commissione)
 
Ore 12.45 AUDIZIONI INFORMALI (Aula VIII Commissione)
Audizione informale di rappresentanti dell'Associazione nazionale dei comuni siciliani - AnciSicilia sulle criticità relative ai costi del sistema integrato dei rifiuti in Sicilia
 
AVVISO I deputati possono partecipare in videoconferenza alla seduta per la quale non sono previste votazioni, alla riunione dell'Ufficio di presidenza, nonché all'audizione informale, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento

(*) La convocazione è stata aggiornata il 20 maggio 2024, alle ore 17.45


Vedi anche
Altri Organi
Close