Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti XI COMMISSIONE (LAVORO PUBBLICO E PRIVATO)

Convocazioni

   

  1112131819252627
Convocazione della XI Commissione
(LAVORO PUBBLICO E PRIVATO)
Mercoledì 12 giugno 2024 (*)
 
Ore 13.30 SEDE CONSULTIVA (Aula XI Commissione)
- Alla IV Commissione: DL 61/2024: Disposizioni urgenti in materia di associazioni professionali a carattere sindacale tra militari, personale militare e civile del Ministero della difesa e operatività delle Forze armate (seguito esame C. 1854 Governo - Rel. Nisini) (Sono previste votazioni)
- Alla III Commissione: Ratifica ed esecuzione dell'Accordo di sede tra la Repubblica italiana e il Tribunale unificato dei brevetti, fatto a Roma il 26 gennaio 2024 (esame C. 1849 Governo, approvato dal Senato - Rel. Giagoni) (Sono previste votazioni)
- Alla XII Commissione: Disposizioni per la prevenzione e la cura dell'obesità (esame C. 741 Pella e abb. - Rel. Schifone) (Sono previste votazioni)
- Alle Commissioni I e II: Disposizioni in materia di sicurezza pubblica, di tutela del personale in servizio, nonché di vittime dell'usura e di ordinamento penitenziario (esame C. 1660 Governo - Rel. Volpi) (Sono previste votazioni)
 
Ore 13.45 AUDIZIONI INFORMALI (Aula XI Commissione)
Audizioni informali, nell'ambito dell'esame delle proposte di legge C. 142 Fratoianni, C. 1000 Conte e C. 1505 Scotto, recanti disposizioni per favorire la riduzione dell'orario di lavoro, di:
- ore 13.45: rappresentanti di Fiom-CGIL e Fim-CISL
- ore 14.05: rappresentanti di Filctem-CGIL, Femca CISL e UILTEC
- ore 14.35: rappresentanti di FABI, First CISL, Fisac CGIL, UILCA e Unisin
- ore 15.15: Giuseppe Bronzini, magistrato e giurista
 
Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI (Aula XI Commissione)
 
Ore 15.30 INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA (Aula XI Commissione)
Su questioni di competenza del Ministero del lavoro e delle politiche sociali
 
AVVISO Entro le ore 12 di martedì 11 giugno 2024, un componente la Commissione per ciascun gruppo potrà presentare, per il tramite del rappresentante del gruppo di appartenenza, una interrogazione a risposta immediata
 
AVVISO I deputati possono partecipare in videoconferenza alle audizioni informali, alla riunione dell'Ufficio di presidenza e alla seduta di interrogazioni a risposta immediata, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento

(*) La convocazione è stata aggiornata martedì 11 giugno 2024, alle ore 10.40


Vedi anche
Altri Organi
Close