Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti VI COMMISSIONE (FINANZE)

Convocazioni

   

  1234
Convocazione della VI Commissione
(FINANZE)
Mercoledì 2 ottobre 2024 (*)
 
Ore 9.20 COMMISSIONI RIUNITE
 
(V e VI) UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
 
Ore 11.30 COMMISSIONI RIUNITE
 
(V e VI) SEDE REFERENTE
DL 113/2024: Misure urgenti di carattere fiscale, proroghe di termini normativi e interventi di carattere economico (seguito esame C. 2066​ Governo, approvato dal Senato - Rel. per la V Commissione: Comaroli - Rel. per la VI Commissione: Sala) (Non sono previste votazioni)
 
Ore 12.30 SEDE CONSULTIVA
Alla V Commissione: Piano strutturale di bilancio di medio termine 2025-2029 (esame Doc. CCXXXII, n. 1 - Rel. Cavandoli) (Non sono previste votazioni)
 
Ore 12.45 COMMISSIONI RIUNITE (Sala del Mappamondo)
 
(V e VI) SEDE REFERENTE
DL 113/2024: Misure urgenti di carattere fiscale, proroghe di termini normativi e interventi di carattere economico (seguito esame C. 2066​ Governo, approvato dal Senato - Rel. per la V Commissione: Comaroli - Rel. per la VI Commissione: Sala) (Sono previste votazioni)
 
AVVISO I deputati possono partecipare in videoconferenza alle sedute per le quali non sono previste votazioni nonché alla riunione dell'Ufficio di presidenza, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento.
 
AVVISO Il termine per la presentazione, in modalità digitale, di proposte emendative al disegno di legge C. 2066​ Governo, approvato dal Senato, di conversione del decreto-legge n. 113 del 2024, recante "Misure urgenti di carattere fiscale, proroghe di termini normativi e interventi di carattere economico", è fissato alle ore 9 della giornata odierna.
 
AVVISO Il termine per la presentazione, in modalità digitale, di proposte emendative al disegno di legge C. 2038​, di conversione del decreto-legge n. 131 del 2024, recante "Disposizioni urgenti per l'attuazione di obblighi derivanti da atti dell'Unione europea e da procedure di infrazione e pre-infrazione pendenti nei confronti dello Stato italiano", già fissato alle ore 10.30, è prorogato alle ore 20 della giornata odierna.

(*) La convocazione è stata aggiornata mercoledì 2 ottobre 2024, alle ore 11.50.


Vedi anche
Altri Organi
Close