Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti VIII COMMISSIONE (AMBIENTE, TERRITORIO E LAVORI PUBBLICI)

Convocazioni

   

  34510111718
Convocazione della VIII Commissione
(AMBIENTE, TERRITORIO E LAVORI PUBBLICI)
Giovedì 5 dicembre 2024 (*)
 
Ore 13.30 UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
 
Ore 13.40 INTERROGAZIONI A RISPOSTA IMMEDIATA
Su questioni di competenza del Ministero dell'ambiente e della sicurezza energetica
 
Ore 14.20 SEDE REFERENTE
DL 153/2024: Disposizioni urgenti per la tutela ambientale del Paese, la razionalizzazione dei procedimenti di valutazione e autorizzazione ambientale, la promozione dell'economia circolare, l'attuazione di interventi in materia di bonifiche di siti contaminati e dissesto idrogeologico (esame C. 2164​ Governo, approvato dal Senato - Rel. Lampis) (non sono previste votazioni)
 
Ore 15.40 ATTI DEL GOVERNO
Schema di decreto legislativo recante disposizioni integrative e correttive al codice dei contratti pubblici, di cui al decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 (seguito esame Atto n. 226 - Rell. Iaia e Mazzetti) (non sono previste votazioni)
 
Ore 17.45 SEDE REFERENTE
DL 153/2024: Disposizioni urgenti per la tutela ambientale del Paese, la razionalizzazione dei procedimenti di valutazione e autorizzazione ambientale, la promozione dell'economia circolare, l'attuazione di interventi in materia di bonifiche di siti contaminati e dissesto idrogeologico (seguito esame C. 2164​ Governo, approvato dal Senato - Rel. Lampis) (non sono previste votazioni)
 
Ore 18.15 SEDE REFERENTE
DL 153/2024: Disposizioni urgenti per la tutela ambientale del Paese, la razionalizzazione dei procedimenti di valutazione e autorizzazione ambientale, la promozione dell'economia circolare, l'attuazione di interventi in materia di bonifiche di siti contaminati e dissesto idrogeologico (seguito esame C. 2164​ Governo, approvato dal Senato - Rel. Lampis) (sono previste votazioni)
 
AVVISO Il termine per la presentazione, in modalità digitale, di proposte emendative al disegno di legge C. 2164​ Governo, approvato dal Senato, di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 17 ottobre 2024, n.153, recante "Disposizioni urgenti per la tutela ambientale del Paese, la razionalizzazione dei procedimenti di valutazione e autorizzazione ambientale, la promozione dell'economia circolare, l'attuazione di interventi in materia di bonifiche di siti contaminati e dissesto idrogeologico", è fissato alle ore 15.30 della giornata odierna
 
AVVISO Le seduta in sede consultiva, già prevista per la giornata odierna, non avrà luogo
 
AVVISO I deputati possono partecipare in videoconferenza alla riunione dell'Ufficio di presidenza, alla seduta in sede di interrogazioni a risposta immediata, nonché alle sedute per le quali non sono previste votazioni, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento

(*) La convocazione è stata aggiornata il 5 dicembre 2024, alle ore 14.10.


Vedi anche
Altri Organi
Close