Resoconti Stenografici delle sedute svolte nel mese di Novembre 2023
Riferiti ad Audizioni
Lavoro pubblico e privato (XI)
mercoledì 15 novembre 2023
Resoconto stenografico (testo ancora non disponibile)
Riferiti ad Indagini conoscitive
Lavoro pubblico e privato (XI)
mercoledì 22 novembre 2023
Audizione di rappresentanti di Avedisco - Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori.
Audizione Giorgio Metta, direttore scientifico dell'Istituto Italiano di Tecnologia.
Audizione di Marco Trombetti, Cofondatore e CEO Translated - Pi Campus.
Audizione di Stefano Crisci, avvocato esperto di IA e professore di Market Regulation e Diritto del turismo e del governo del territorio presso l'Università La Sapienza di Roma.
Resoconto stenografico num. 6 (bozza non corretta)
HTML
giovedì 16 novembre 2023
Audizione di rappresentanti di IBM Italia S.p.A.
Audizione dell'avvocato Chiara Ciccia Romito, dottoranda di ricerca in «Lavoro, Sviluppo e Innovazione», Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Fondazione Marco Biagi.
Audizione di rappresentanti
di Accademia Italiana Videogiochi.
Audizione di Rita Cucchiara, professore ordinario di «Computer vision and Cognitive systems» presso il Dipartimento di ingegneria «Enzo Ferrari» dell'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.
Audizione del professor Guerino Nuccio Bovalino, chercheur associé presso il LEIRIS - Laboratoire d'Études Interdisciplinaires sur le Réel et les Imaginaires Sociaux de l'Université Paul Valéry, Montpellier, Francia.
Audizione di rappresentanti di Engineering ingegneria informatica Spa.
Audizione di rappresentanti di Microsoft Italia.
Audizione del professor Francesco Fabrizio Delzio, direttore del Master in Relazioni Istituzionali, Lobby e Human Capital della Luiss Business School.