Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Resoconti delle Giunte e Commissioni

Vai all'elenco delle sedute >>

CAMERA DEI DEPUTATI
Martedì 29 ottobre 2024
392.
XIX LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere
COMUNICATO
Pag. 45

V COMITATO – ADEMPIMENTI URGENTI

  Martedì 29 ottobre 2024.

  Il comitato V – Adempimenti urgenti, si è riunito dalle 11 alle 12.15.

AUDIZIONI

  Martedì 29 ottobre 2024. — Presidenza del presidente Chiara COLOSIMO.

  La seduta comincia alle 14.40.

Sulla pubblicità dei lavori.

  Chiara COLOSIMO, presidente, avverte che, se non vi sono obiezioni, la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche mediante l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.

Audizione di Angelo Falato, appartenente al Nucleo speciale di Polizia valutaria della Guardia di Finanza, nell'ambito del filone di inchiesta sulle vicende relative al c.d. «dossieraggio» di esponenti politici e del mondo economico.
(Svolgimento e conclusione).

  Chiara COLOSIMO, presidente, introduce l'audizione di Angelo Falato, appartenente al Nucleo speciale di Polizia valutaria della Guardia di Finanza, nell'ambito del filone di inchiesta sulle vicende relative al c.d. «dossieraggio» di esponenti politici e del mondo economico. Ricorda che la seduta si svolge nelle forme dell'audizione libera e propone che la Commissione si riunisca in seduta segreta.

  (La Commissione concorda. I lavori proseguono in seduta segreta, indi riprendono in seduta pubblica).

Pag. 46

  Chiara COLOSIMO, presidente, ringrazia l'audito per il contributo fornito e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta, sospesa alle 14.50, è ripresa alle 14.55.

Audizione di Massimo Carlesi, appartenente al Corpo della Guardia di Finanza, distaccato presso la Direzione Investigativa Antimafia, nell'ambito del filone di inchiesta sulle vicende relative al c.d. «dossieraggio» di esponenti politici e del mondo economico.
(Svolgimento e conclusione).

  Chiara COLOSIMO, presidente, introduce l'audizione di Massimo Carlesi, appartenente al Corpo della Guardia di Finanza, distaccato presso la Direzione Investigativa Antimafia, nell'ambito del filone di inchiesta sulle vicende relative al c.d. «dossieraggio» di esponenti politici e del mondo economico. Ricorda che la seduta si svolge nelle forme dell'audizione libera e propone che la Commissione si riunisca in seduta segreta.

  (La Commissione concorda. I lavori proseguono in seduta segreta, indi riprendono in seduta pubblica).

  Chiara COLOSIMO, presidente, ringrazia l'audito per il contributo fornito e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 15.25.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO
DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

  Martedì 29 ottobre 2024.

  L'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, si è riunito dalle 15.35 alle 16.15.