INDAGINE CONOSCITIVA
Giovedì 6 febbraio 2025. — Presidenza del presidente Francesco Saverio ROMANO.
La seduta comincia alle 8.30.
Indagine conoscitiva in materia di semplificazione e digitalizzazione delle procedure amministrative nei rapporti tra cittadino e pubblica amministrazione.
Audizione di rappresentanti del Codacons.
(Svolgimento e conclusione).
Francesco Saverio ROMANO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori sarà assicurata anche mediante la resocontazione stenografica e la trasmissione attraverso la web-tv della Camera dei deputati. Introduce, quindi, l'audizione.
Gianluca DI ASCENZO, Presidente del Codacons, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.
Intervengono, per formulare quesiti e osservazioni, il senatore Roberto CATALDI (M5S) e i deputati Agostino SANTILLO (M5S) e Antonino IARIA (M5S).
Gianluca DI ASCENZO, Presidente del Codacons, risponde ai quesiti formulati e rende ulteriori precisazioni.
Intervengono poi, per porre ulteriori quesiti, la senatrice Silvia FREGOLENT (IV-C-RE) e il deputato Agostino SANTILLO (M5S).
Gianluca DI ASCENZO, Presidente del Codacons, rende ulteriori precisazioni.
Francesco Saverio ROMANO, presidente, ringrazia l'audito per il suo intervento e dichiara conclusa l'audizione.
La seduta termina alle 9.05.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO
DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
L'ufficio di presidenza si è riunito dalle 9.05 alle 9.10.