COMMISSIONE PLENARIA
Mercoledì 2 aprile 2025. — Presidenza del presidente Alessandro BATTILOCCHIO.
La seduta comincia alle 14.
Sulla pubblicità dei lavori.
Alessandro BATTILOCCHIO, presidente, comunica che la pubblicità dei lavori della seduta odierna, se non vi sono obiezioni, sarà assicurata anche tramite l'impianto audiovisivo a circuito chiuso e la trasmissione in diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
Audizione di Alessandro Giuli, Ministro della cultura.
(Svolgimento e conclusione).
Alessandro BATTILOCCHIO, presidente, ricorda che l'ordine del giorno reca l'audizione di Alessandro Giuli, Ministro della cultura. Invita, quindi, il Ministro Giuli a svolgere la propria relazione.
Alessandro GIULI, Ministro della cultura, svolge la relazione sui temi oggetto dell'audizione.
Intervengono, formulando domande e richieste di chiarimenti, Alessandro BATTILOCCHIO, presidente, Antonino IARIA (M5S), Michele SCHIANO DI VISCONTI (FdI), Paolo CIANI (PD-IDP), Pasqualino PENZA (M5S), Vito DE PALMA (FI-PPE) e Marco PERISSA (FdI) ai quali risponde Alessandro GIULI, Ministro della cultura.
Alessandro BATTILOCCHIO, presidente, ringrazia il Ministro per la partecipazione e dichiara conclusa l'audizione.
La seduta termina alle 15.20.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.
UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO
DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
Mercoledì 2 aprile 2025.
L'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, si è riunito dalle 15.20 alle 15.25.