UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO
DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
Mercoledì 16 aprile 2025.
L'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, si è riunito dalle 14 alle 14.25.
COMMISSIONE PLENARIA
Mercoledì 16 aprile 2025. — Presidenza del presidente Chiara COLOSIMO.
La seduta comincia alle 14.30.
Sulla pubblicità dei lavori.
Chiara COLOSIMO, presidente, avverte che, se non vi sono obiezioni, la pubblicità dei lavori dell'audizione odierna sarà assicurata anche mediante l'attivazione di impianti audiovisivi a circuito chiuso e la trasmissione diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.
Audizione di Mario Mori, generale dell'Arma dei Carabinieri in congedo e di Giuseppe De Donno, colonnello dell'Arma dei Carabinieri in congedo, nell'ambito del filone di inchiesta sulla strage di via D'Amelio.
(Svolgimento e rinvio).
Chiara COLOSIMO, presidente, introduce l'audizione di Mario Mori, generale dell'Arma dei Carabinieri in congedo e di Giuseppe De Donno, colonnello dell'Arma dei Carabinieri in congedo, nell'ambito del filone di inchiesta sulla strage di via D'Amelio.
Ricorda che la seduta si svolge nelle forme dell'audizione libera ed è aperta alla partecipazione da remoto dei componenti della Commissione. Ricorda inoltre che i lavori potranno proseguire in forma segreta, sia a richiesta degli auditi che dei colleghi, sospendendosi in tal caso Pag. 377la partecipazione da remoto e la trasmissione sulla web-tv.
Mario MORI, generale dell'Arma dei Carabinieri in congedo, e Giuseppe DE DONNO, colonnello dell'Arma dei Carabinieri in congedo, svolgono i propri interventi.
Chiara COLOSIMO, presidente, ringrazia gli auditi per il contributo fornito e rinvia il seguito dell'audizione per l'intervento conclusivo del generale Mori, e per la formulazione di eventuali quesiti da parte dei colleghi Commissari, ad altra seduta.
AVVERTENZA
Il seguente punto all'ordine del giorno non è stato trattato:
COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
La seduta termina alle 16.20.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.