AUDIZIONI
Mercoledì 21 maggio 2025. — Presidenza del presidente Antonino MINARDO.
La seduta comincia alle 8.20.
Audizione del Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Luciano Portolano, sulle linee generali dell'incarico ricoperto.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento, e conclusione).
Antonino MINARDO, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata anche mediante la resocontazione stenografica e la trasmissione attraverso la web-tv della Camera dei deputati.
Luciano PORTOLANO, Capo di Stato Maggiore della Difesa, svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.
Intervengono, quindi, per porre quesiti e formulare osservazioni, i deputati Pino BICCHIELLI (NM(N-C-U-I)M-CP), Marco PADOVANI (FDI), Anastasio CARRÀ (LEGA), Mauro MALAGUTI (FDI), Giorgio MULÈ (FI-PPE) e Stefano GRAZIANO (PD-IDP), cui risponde Luciano PORTOLANO, Capo di Stato Maggiore della Difesa.
Antonino MINARDO, presidente, ringrazia il Generale Portolano per la relazione svolta, nonché i colleghi intervenuti, e dichiara conclusa l'audizione.
La seduta termina alle 9.30.
N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.
ERRATA CORRIGE
Nel Bollettino delle Giunte e delle Commissioni parlamentari n. 498 del 20 maggio 2025:
a pagina 117, seconda colonna, sopprimere le righe dalla ventisettesima alla trentesima;
a pagina 119, prima colonna, dopo la quarta riga, aggiungere il seguente periodo «Fa presente che, in caso di approvazione della proposta di parere del relatore, la proposta alternativa di parere non sarà posta in votazione».