Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Resoconti delle Giunte e Commissioni

Vai all'elenco delle sedute >>

CAMERA DEI DEPUTATI
Mercoledì 16 luglio 2025
530.
XIX LEGISLATURA
BOLLETTINO
DELLE GIUNTE E DELLE COMMISSIONI PARLAMENTARI
Commissione parlamentare di inchiesta sulle condizioni di sicurezza e sullo stato di degrado delle città e delle loro periferie
COMUNICATO
Pag. 192

COMMISSIONE PLENARIA

  Mercoledì 16 luglio 2025. — Presidenza del presidente Alessandro BATTILOCCHIO.

  La seduta comincia alle 14.30.

Sulla pubblicità dei lavori.

  Alessandro BATTILOCCHIO, presidente, comunica che la pubblicità dei lavori della seduta odierna, se non vi sono obiezioni, sarà assicurata anche tramite l'impianto audiovisivo a circuito chiuso e la trasmissione in diretta sulla web-tv della Camera dei deputati.

Audizione del Capo della Polizia, prefetto Vittorio Pisani.
(Svolgimento e conclusione).

  Alessandro BATTILOCCHIO, presidente, ricorda che l'ordine del giorno reca l'audizione del Capo della Polizia, prefetto Vittorio Pisani. Invita, quindi, il prefetto Pisani a svolgere la propria relazione.

  Vittorio PISANI, Capo della Polizia, svolge la relazione sui temi oggetto dell'audizione.

  Intervengono, formulando domande e richieste di chiarimenti, Alessandro BATTILOCCHIO, presidente, Pasqualino PENZA (M5S), Andrea DE MARIA (PD-IDP), Antonino IARIA (M5S), in videoconferenza, e Paolo CIANI (PD-IDP), ai quali risponde Vittorio PISANI, Capo della Polizia.

  Alessandro BATTILOCCHIO, presidente, ringrazia il prefetto Pisani per la partecipazione e dichiara conclusa l'audizione.

  La seduta termina alle 15.45.

  N.B.: Il resoconto stenografico della seduta della Commissione è pubblicato in un fascicolo a parte.

UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO
DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI

  Mercoledì 16 luglio 2025.

  L'ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, si è riunito dalle 15.45 alle 15.50.

AVVERTENZA

  Il seguente punto all'ordine del giorno non è stato svolto:

COMMISSIONE PLENARIA

  Comunicazioni del Presidente.