GSE,Certificati bianchi: pubblicato il Rapporto annuale 2015
17 febbraio 2016
Il GSE - con comunicato di oggi - informa della pubblicazione del Rapporto Annuale sul meccanismo dei Certificati Bianchi, come previsto dall'art. 11 del decreto ministeriale 28 dicembre 2012.
Il documento illustra i principali risultati e i trend più significativi riscontrati dal GSE nell'ambito delle attività di gestione del meccanismo nell'anno 2015.
Nel periodo considerato sono state presentate 10.763 Richieste di Verifica e Certificazioni (RVC) relative sia a prime rendicontazioni che a rendicontazioni successive, e 999 Proposte di Progetto e di Programma di Misura (PPPM), per le quali il GSE ha riconosciuto complessivamente 5 milioni di TEE corrispondenti a risparmi di energia primaria conseguiti pari a 1,7 Mtep.
La documentazione dei servizi e degli uffici della Camera è destinata alle esigenze di documentazione interna per l'attività degli organi parlamentari e dei parlamentari. La Camera dei deputati declina orgni responsabilità per la loro eventuale utilizzazione o riproduzione per fini non consentiti dalla legge.
I contenuti originali possono essere riprodotti nel rispetto della legge, a condizione che sia citata la fonte.