Comunicati del Commissario unico EXPO 2015
28 febbraio 2014
Nella Gazzetta Ufficiale n. 44 del 22 febbraio 2014 sono stati pubblicati i seguenti comunicati del Commissario unico delegato del governo per EXPO Milano 2015:
- Nomina dei componenti della Segreteria del Commissario Unico;
- Realizzazione del lotto 1B della strada di collegamento SS 11 e SS 233 Zara-Expo;
- Procedura per l'allestimento dei padiglioni temporanei self built dei partecipanti ad Expo Milano 2015 - Costituzione della commissione di vigilanza integrata per Expo Milano 2015;
- Realizzazione dei lavori del Canale della Via d'Acqua;
- Realizzazione dei parcheggi remoti di stazionamento bus e altri veicoli a servizio di Expo Milano 2015 sull'area di Cascina Merlata S.p.a.
La documentazione dei servizi e degli uffici della Camera è destinata alle esigenze di documentazione interna per l'attività degli organi parlamentari e dei parlamentari. La Camera dei deputati declina orgni responsabilità per la loro eventuale utilizzazione o riproduzione per fini non consentiti dalla legge.
I contenuti originali possono essere riprodotti nel rispetto della legge, a condizione che sia citata la fonte.