Le audizioni e i rilievi della Commissione Ambiente per l'individuazione delle priorità nell'utilizzo del Recovery Fund

30 settembre 2020

Al fine di individuare le priorità nell'utilizzo del Recovery Fund, l'VIII Commissione (Ambiente) della Camera ha svolto una serie di audizioni, nelle sedute del 10, 11 e 23 settembre 2020.

Di seguito i link per consultare la documentazione consegnata dai soggetti auditi nelle audizioni informali svolte nella seduta dell'11 settembre, nonché per leggere i resoconti stenografici delle audizioni dei Ministri dell'ambiente e delle infrastrutture:

 

Sulla base degli elementi acquisiti e di quelli emersi nel dibattito, nel corso della seduta del 29 settembre 2020 la Commissione Ambiente ha formulato i propri rilievi sullo schema di relazione sull'individuazione delle priorità nell'utilizzo del Recovery Fund predisposto dalla Commissione Bilancio.

Per saperne di più leggi:

il dossier di documentazione predisposto dal Servizio studi della Camera;

i rilievi approvati dalla Commissione Ambiente.

Servizio Studi della Camera dei deputati

La documentazione dei servizi e degli uffici della Camera è destinata alle esigenze di documentazione interna per l'attività degli organi parlamentari e dei parlamentari. La Camera dei deputati declina orgni responsabilità per la loro eventuale utilizzazione o riproduzione per fini non consentiti dalla legge.
I contenuti originali possono essere riprodotti nel rispetto della legge, a condizione che sia citata la fonte.