Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

X Commissione Attività produttive, commercio e turismo

   

  4101112171819
Convocazione della X Commissione
(ATTIVITA' PRODUTTIVE, COMMERCIO E TURISMO)
Mercoledì 18 luglio 2018
 
Ore 14 COMMISSIONI RIUNITE (Aula X Commissione)
 
(IX e X) ATTI DEL GOVERNO
Schema di decreto del Presidente della Repubblica concernente modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 7 settembre 2010, n. 178, in materia di registro pubblico delle opposizioni, con riguardo all'impiego della posta cartacea (esame Atto n. 34 - Rel. per la IX: Barbuto; Rel. per la X: Sut)
 
Ore 14.30 COMMISSIONI RIUNITE (Aula X Commissione)
 
(IV e X) ATTI DELL'UNIONE EUROPEA
Proposta di regolamento europeo e del Consiglio che istituisce il Fondo europeo per la difesa (esame COM(2018) 476 - Rel. per la IV: Aresta; Rel. per la X: Pettazzi)
 
Al termine SEDE CONSULTIVA
Alla V Commissione:
Rendiconto generale dell'Amministrazione dello Stato per l'esercizio finanziario 2017 (C. 850 Governo)
Disposizioni per l'assestamento del bilancio dello Stato e dei bilanci delle Amministrazioni autonome per l'anno finanziario 2018 (C. 851 Governo)
Tabella n. 2: Stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze per l'anno finanziario 2018 (limitatamente alle parti di competenza)
Tabella n. 3: Stato di previsione del Ministero dello sviluppo economico per l'anno finanziario 2018 (limitatamente alle parti di competenza)
Tabella n. 7: Stato di previsione del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca per l'anno finanziario 2018 (limitatamente alle parti di competenza)
Tabella n. 13: Stato di previsione del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per l'anno finanziario 2018 (limitatamente alle parti di competenza)
(seguito esame congiunto - Rel. Patassini)
 
AVVISO Il termine per la presentazione di emendamenti al disegno di legge C. 851 Governo recante "Disposizioni per l'assestamento del bilancio dello Stato e dei bilanci delle Amministrazioni autonome per l'anno finanziario 2018", è fissato alle ore 10 della giornata odierna
   


Vedi anche