Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti IV COMMISSIONE (DIFESA)

Convocazioni

   

  45611121314
Convocazione della IV Commissione
(DIFESA)
Mercoledì 12 maggio 2021 (*)
 
Ore 14 COMMISSIONI RIUNITE (Aula I Commissione)
 
(I-IV) SEDE REFERENTE
Istituzione della Polizia forestale, ambientale e agroalimentare nell'ambito dell'Amministrazione della pubblica sicurezza (seguito esame C. 1057 Benedetti, C. 1610 Luca De Carlo e C. 1670 Maurizio Cattoi - Rel. per la I Commissione Maurizio Cattoi; Rel. per la IV Commissione: De Menech) (Potrebbero aver luogo votazioni)
 
Ore 14.15 SEDE CONSULTIVA (Aula IV Commissione)
- Alla XII Commissione: DL 52/2021-Misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19 (seguito esame C. 3045 Governo - Rel. Maria Tripodi) (Potrebbero aver luogo votazioni)
- Alla V Commissione: DL 41/2021-Misure urgenti in materia di sostegno alle imprese e agli operatori economici, di lavoro, salute e servizi territoriali, connesse all'emergenza da COVID-19 (seguito esame C. 3099 Governo, approvato dal Senato - Rel. Occhionero) (Potrebbero aver luogo votazioni)
 
Al termine RISOLUZIONI (Aula IV Commissione)
7-00518 Perego di Cremnago: Sul trattamento economico dei corpi speciali delle Forze armate (seguito discussione) (Potrebbero aver luogo votazioni)
 
Al termine ATTI DEL GOVERNO (Aula IV Commissione)
Schema di decreto ministeriale concernente il riparto dello stanziamento iscritto nello stato di previsione della spesa del Ministero della difesa per l'anno 2021 relativo a contributi ad associazioni combattentistiche e d'arma (esame Atto n. 255 - Rel. Roberto Rossini)
 
Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI (Aula IV Commissione)
 
Ore 15.30 INTERROGAZIONI (Aula IV Commissione)
- 5-04344 Ferrari: Sulla produzione di reagenti per i test anti-covid da parte dello Stabilimento chimico farmaceutico militare di Firenze
- 5-05842 Ferro: Sulle iniziative da adottare per riconoscere al Caporalmaggiore Giuseppe Iannì lo status di vittima del dovere e celebrare il 50° anniversario della sciagura della Meloria
 
AVVISO I deputati potranno partecipare alle sedute di Interrogazioni, di Atti del Governo e alla riunione dell'Ufficio di presidenza previste per la giornata odierna, anche in videoconferenza, secondo le modalità stabilite dalla Giunta del Regolamento nelle riunioni del 31 marzo e del 4 novembre 2020

(*) La convocazione è stata aggiornata martedì 11 maggio 2021, alle ore 18.45.


Vedi anche
Altri Organi
Close