Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

Per visualizzare il contenuto multimediale è necessario installare il Flash Player Adobe e abilitare il javascript

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti II COMMISSIONE (GIUSTIZIA)

Audizioni e incontri informali

Sono «incontri» organizzati tra le Commissioni ed altri soggetti estranei all'attività parlamentare mirati a fornire ai commissari utili elementi di conoscenza in un settore di competenza.
Per tali audizioni e incontri non è prevista alcuna resocontazione, ma solo l'indicazione degli orari di svolgimento

 Elenco delle AUDIZIONI INFORMALI svolte nel mese di Luglio 2022

AUDIZIONI INFORMALI svolte nel mese di Luglio 2022

  • Giustizia (II)
    • giovedì 14 luglio 2022
      • Audizione informale di Carlo Renoldi, Capo del Dipartimento dell'amministrazione penitenziaria, sullo stato e sulla gestione degli istituti penitenziari, sia in relazione ai detenuti che al comparto della polizia penitenziaria, e sulla visita dell'associazione «Nessuno tocchi Caino» alle carceri di Sassari e Nuoro
  • Commissioni Riunite (II e XII)
    • martedì 12 luglio 2022
      • Audizione informale, in videoconferenza, di rappresentanti della Federazione nazionale degli Ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri (FNOMCeO), dell'Associazione medici e dirigenti del Servizio sanitario nazionale (Anaao-Assomed) e di Elisa Serani, avvocata civilista cassazionista, nell'ambito dell'esame della proposta di legge C. 1321 Colletti, recante Modifiche alla legge 8 marzo 2017, n. 24, al codice di procedura civile e alle disposizioni per la sua attuazione nonché alle norme di attuazione, di coordinamento e transitorie del codice di procedura penale, in materia di responsabilità sanitaria.
    • lunedì 11 luglio 2022
      • Audizioni informali, in videoconferenza, di: Domenico Pittella, avvocato civilista, Gaetano Perillo, avvocato civilista, Sergio Manfredonia, avvocato civilista, Cristiano Cupelli, professore ordinario di diritto penale presso l'Università degli studi di Roma «Tor Vergata», Mauro Mancini Proietti, docente di diritto europeo dell'immigrazione presso l'Università degli Studi di Siena e Giuliano Scarselli, professore ordinario di diritto processuale civile presso l'Università degli studi di Siena, nell'ambito dell'esame della proposta di legge C. 1321 Colletti, recante Modifiche alla legge 8 marzo 2017, n. 24, al codice di procedura civile e alle disposizioni per la sua attuazione nonché alle norme di attuazione, di coordinamento e transitorie del codice di procedura penale, in materia di responsabilità sanitaria.
Vedi anche
Altri Organi
Close