"Conversione in legge del decreto-legge 24 dicembre 2021, n. 221, recante proroga dello stato di emergenza nazionale e ulteriori misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19" (3425)
Fase Iter: Restituito al Governo per essere ripresentato all'altro ramo il 28 dicembre 2021
Natura: Disegno di legge ordinario
Presentazione: Presentato il 24 dicembre 2021
Assegnazione alla XII Commissione Affari sociali in sede Referente il 24 dicembre 2021
Parere delle Commissioni I Affari Costituzionali, II Giustizia, IV Difesa, V Bilancio e Tesoro, VI Finanze, VII Cultura, IX Trasporti, X Attività produttive, XI Lavoro, XIV Politiche UE e Commissione parlamentare per le questioni regionali
Iniziativa del Governo: DRAGHI Mario (Presidente del Consiglio dei Ministri), SPERANZA Roberto (Ministro della Salute), di concerto con FRANCO Daniele (Ministro dell'Economia e delle finanze)
PRIMA LETTURA CAMERA
Disegno di legge (C. 3425)
Presentato il 24 dicembre 2021
C. 3425Disegno di legge presentato in data 24 dicembre 2021
Seduta n. 621 del 28 dicembre 2021Annunzio della presentazione di un disegno di legge di conversione e sua assegnazione a Commissione in sede referente, pag. 1