Deputati, Camera dei Deputati -

  • DATA DI NASCITA 4 Febbraio 1976
  • COMUNE DI NASCITA PERUGIA
  • CIRCOSCRIZIONE DI ELEZIONE Umbria
  • LISTA DI ELEZIONE MOVIMENTO 5 STELLE BEPPEGRILLO.IT
  • PROCLAMAZIONE 5 Marzo 2013
  • ELEZIONE CONVALIDATA 1 Luglio 2015
  • FORMAZIONE O NOTE PROFESSIONALI Laurea in psicologia del lavoro e delle organizzazioni, Master di secondo livello in scienze forensi; Dipendente pubblico
  • CESSAZIONE DAL MANDATO PARLAMENTARE 22 Marzo 2018

GRUPPO PARLAMENTARE

  • MOVIMENTO 5 STELLE dal 19 Marzo 2013 al 22 Marzo 2018

COMPONENTE DEGLI ORGANI PARLAMENTARI

  • COMITATO PER LE PARI OPPORTUNITA' dal 22 Ottobre 2013 al 22 Marzo 2018
  • XI COMMISSIONE (LAVORO PUBBLICO E PRIVATO) dal 7 Maggio 2013 al 22 Marzo 2018
  • COMMISSIONE PARLAMENTARE PER LE QUESTIONI REGIONALI dal 2 Marzo 2016 al 22 Marzo 2018
  • GIUNTA PER LE AUTORIZZAZIONI dal 15 Febbraio 2016 al 22 Marzo 2018
  • COMITATO PARLAMENTARE PER I PROCEDIMENTI DI ACCUSA dal 15 Febbraio 2016 al 22 Marzo 2018

DICHIARAZIONI DI CARICHE E PROFESSIONI

Il par. III, primo comma, del Codice di condotta dei deputati prevede che ciascun deputato dichiari al Presidente della Camera le cariche e gli uffici di ogni genere che ricopriva alla data della presentazione della candidatura e quelle che ricopre in enti pubblici o privati, anche di carattere internazionale, nonché le funzioni e le attività imprenditoriali o professionali comunque svolte. Qualora un deputato assuma una carica o un ufficio successivamente alla proclamazione, deve renderne dichiarazione entro il termine di trenta giorni. I deputati devono altresì rendere dichiarazione di ogni altra attività professionale o di lavoro autonomo o di impiego o di lavoro privato. Il par. V dello stesso Codice prevede, altresì, che le dichiarazioni rese dai deputati siano pubblicate sul sito Internet della Camera dei deputati.
In ottemperanza a tali disposizioni, nelle pagine personali di ciascun deputato sul sito internet della Camera sono pubblicate le suddette dichiarazioni, che si affiancano alla pubblicazione della documentazione patrimoniale e di reddito già prevista da norme legislative, nonché della documentazione ulteriore che taluni deputati hanno chiesto di rendere pubblica all'inizio della legislatura sottoscrivendo un'apposita liberatoria.

DOCUMENTAZIONE PATRIMONIALE

In questa pagina è contenuta la documentazione di cui alla legge n. 441del 1982 che il deputato ha chiesto di pubblicare sul sito internet.

Navigazione pagine di servizio

Fine pagina