Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

Commissioni permanenti V COMMISSIONE (BILANCIO, TESORO E PROGRAMMAZIONE)

   

  239101617
Convocazione della V Commissione
(BILANCIO, TESORO E PROGRAMMAZIONE)
Mercoledì 17 luglio 2019 (*)
 
Ore 14.30 SEDE CONSULTIVA
All'Assemblea: Norme per l'attribuzione a soggetti pubblici della proprietà della Banca d'Italia (seguito esame C. 313-A - Rel. Bellachioma)
Alla III Commissione:
- Ratifica ed esecuzione del Memorandum d'intesa tra la Repubblica italiana e il Consiglio d'Europa circa l'Ufficio del Consiglio d'Europa a Venezia e il suo status giuridico, fatto a Strasburgo il 14 giugno 2017 (seguito esame C. 1815, approvato dal Senato - Rel. Pretto)
- Ratifica ed esecuzione dell'Accordo di cooperazione in materia di istruzione, università e ricerca scientifica tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo dello Stato del Qatar, fatto a Roma il 16 aprile 2012 (esame C. 1640 Governo - Rel. Lovecchio)
- Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo italiano e il Governo di Singapore di cooperazione scientifica e tecnologica, fatto a Roma il 23 maggio 2016 (esame C. 1641 Governo - Rel. Lovecchio)
- Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica Italiana e il Governo di Giamaica per eliminare le doppie imposizioni in materia di imposte sul reddito e per prevenire le evasioni e le elusioni fiscali, con Protocolli, fatto a Kingston il 19 gennaio 2018 (esame C. 1767 Governo - Rel. Lovecchio)
- Ratifica ed esecuzione dell'Accordo di coproduzione cinematografica ed audiovisiva tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica di Bulgaria, con Allegato, fatto a Roma il 25 maggio 2015 (esame C. 1770 Governo - Rel. Lovecchio)
 
Al termine DELIBERAZIONE DI RILIEVI SU ATTI DEL GOVERNO
Alle Commissioni I e VII: Schema di decreto del Ministro dell'interno recante organizzazione e servizio degli steward negli impianti sportivi (seguito esame Atto n. 93 - Rel. Frassini)
 
Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
 
AVVISO L'ordine del giorno delle sedute della Commissione potrà essere integrato con l'esame, in sede consultiva, degli emendamenti trasmessi dall'Assemblea con riferimento a ulteriori provvedimenti all'ordine del giorno della stessa.

(*) La convocazione è stata aggiornata martedì 16 luglio 2019, alle ore 18.40


Vedi anche
Altri Organi
Close