Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Ordine del giorno e documenti di seduta

Seleziona la data della seduta:
 
Giorno:

CAMERA DEI DEPUTATI


XVIII LEGISLATURA


132^ SEDUTA PUBBLICA
Lunedì 25 febbraio 2019 - Ore 11
ORDINE DEL GIORNO
  1. Discussione sulle linee generali della proposta di legge:

    S. 871 - D'INIZIATIVA DEI SENATORI: PATUANELLI e ROMEO: Delega al Governo per l'adozione di disposizioni integrative e correttive dei decreti legislativi adottati in attuazione della delega per la riforma delle discipline della crisi di impresa e dell'insolvenza, di cui alla legge 19 ottobre 2017, n. 155 (Approvata dal Senato). (C. 1409​)

    Relatore: SAITTA.

  2. Discussione sulle linee generali dei progetti di legge:

    Ratifica ed esecuzione dell'Accordo transattivo fra il Governo della Repubblica italiana e la Comunità europea dell'energia atomica sui princìpi governanti le responsabilità di gestione dei rifiuti radioattivi del sito del Centro comune di ricerca di Ispra, con Appendice, fatto a Bruxelles il 27 novembre 2009. (C. 1394-A​)

    Relatore: FORMENTINI.

    GRANDE ed altri: Ratifica ed esecuzione dell'Accordo di dialogo politico e di cooperazione tra l'Unione europea e i suoi Stati membri, da una parte, e la Repubblica di Cuba, dall'altra, fatto a Bruxelles il 12 dicembre 2016. (C. 1332​)

    Relatrice: DI STASIO.

  3. Discussione sulle linee generali della proposta di legge:

    S. 510 - D'INIZIATIVA DEI SENATORI: GIARRUSSO ed altri: Modifica dell'articolo 416-ter del codice penale in materia di voto di scambio politico-mafioso (Approvata dal Senato). (C. 1302-A​)

    e dell'abbinata proposta di legge: COLLETTI ed altri. (C. 766​)

    Relatrice: PIERA AIELLO.

  4. Discussione sulle linee generali della proposta di legge:

    MOLINARI ed altri: Modifica all'articolo 4 del testo unico in materia di società a partecipazione pubblica, di cui al decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175, concernente le partecipazioni in società operanti nel settore lattiero-caseario. (C. 712-A​)

    Relatore: LIUNI.