Vai al contenuto
Vai alla home page del Presidente
Dati biografici e d'elezione, l'attività svolta, i profili social e come contattarli
I luoghi e le immagini
Approvati anche il riordino degli Istituti di ricovero e cura e la ratifica del trattato Italia-Francia. Mercoledì question time.
Interrogazioni a risposta immediata con i ministriD'Incà , Orlando, Bonetti e Patuanelli. Diretta Rai, webtv e canale satellitare.
Le Commissioni riunite Cultura e Lavoro hanno svolto l'audizione del Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando.
La Commissione Trasporti svolge l'audizione del Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili, Enrico Giovannini.
La Camera dei deputati e il Senato della Repubblica hanno pubblicato un avviso per la presentazione delle manifestazioni di interesse per il rinnovo dei membri della Commissione di garanzia della legge sull'attuazione del diritto di sciopero
Manifestazione d'interesse