In Aula l'esame del disegno di legge di conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 21 marzo 2022, n. 21, recante misure urgenti per contrastare gli effetti economici e umanitari della crisi ucraina (Approvato dal Senato) (C. 3609). Alle 11,30 informativa urgente del Presidente del Consiglio dei ministri, Mario Draghi, sugli ulteriori sviluppi del conflitto tra Russia e Ucraina.
Il Comitato per la legislazione ha svolto l'audizione del professor Tommaso Edoardo Frosini su qualità della legislazione ed emergenza.
Montecitorio7 è la newsletter settimanale, curata dall'Ufficio Stampa in collaborazione con i Servizi Assemblea e Commissioni e con l'Ufficio Commissioni di inchiesta, vigilanza e controllo.
Il servizio fornisce un sintetico quadro generale dei lavori parlamentari della settimana e, nello stesso tempo, segnala, attraverso una serie di link al sito Internet della Camera, i punti di riferimento necessari per eventuali approfondimenti.
Montecitorio7 viene pubblicato sul sito ogni venerdì sera e rilanciato anche attraverso l'account Twitter @Montecitorio.
E' possibile ricercare tutte le newsletter pubblicate in archivio.