Lunedì alle 14,45 audizioni su Arera; dalle 16 audizioni su direttiva Ue su distribuzione assicurativa. Martedì dalle 9,30 audizioni su direttiva Ue su marittimi; dalle 10,30 audizioni su pacchetti turistici.
Per la prima volta le telecamere entrano a Montecitorio per documentare, con immagini esclusive, il dietro le quinte dei lavori della Camera dei deputati, gli angoli meno conosciuti, tutte le attività legate all'iter legislativo.
Martedì 24 aprile, le Commissioni speciali riunite di Camera e Senato per l'esame di atti del Governo, presso la Sala del Mappamondo, nell'ambito dell'esame dello Schema di decreto legislativo di attuazione della direttiva (Ue) 2015/1794 che [...continua]
Martedì 24 aprile, le Commissioni speciali riunite di Camera e Senato per l'esame di atti del Governo, presso la Sala del Mappamondo, nell'ambito dell'esame dello Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva (Ue) 2015/2302 [...continua]
La Commissione speciale per l'esame degli atti del Governo, in sede referente, ha proseguito l'esame del disegno di legge C. 484 Governo, di conversione del decreto-legge n. 30 del 2018, recante Misure urgenti per assicurare la continuità delle [...continua]
La Commissione speciale per l'esame degli atti di Governo ha iniziato l'esame, per l'espressione del relativo parere, dei seguenti provvedimenti: schema di decreto legislativo di attuazione di una direttiva europea sull'uso dei dati del PNR [...continua]
Il Presidente del Consiglio dei ministri Paolo Gentiloni Silveri ha svolto una informativa urgente sui recenti sviluppi della situazione in Siria. E' seguito un dibattito al quale ha partecipato un oratore per gruppo.
E' possibile seguire in diretta le conferenze stampa dei deputati. Ogni conferenza resterà disponibile sulla webtv per un periodo di 15 giorni.
E' altresì visibile il palinsesto di tutti gli altri contenuti della webtv. (vai al palinsesto) [...continua]