Stai consultando: Camera dei deputati › Comunicazione › Notiziari on-line › Archivio di Prima Pagina
I deputati eletti, dopo aver ricevuto la comunicazione di avvenuta proclamazione da parte del competente Ufficio centrale circoscrizionale, sono chiamati a svolgere alcuni adempimenti preliminari.
Si tratta, in particolare:
a) della registrazione dei dati anagrafici;
b) delle operazioni per il rilascio del tesserino per le votazioni elettroniche;
c) del rilascio delle credenziali per l'accesso ai servizi informatici;
d) di talune comunicazioni relative alle prerogative parlamentari.
Questi adempimenti possono essere svolti fino a martedì 19 marzo 2013, dalle ore 9.00 alle ore 20.00 presso il Centro per i primi adempimenti allestito a Palazzo Montecitorio, nella Sala del Mappamondo (IV piano).
Dopo il 19 marzo per le informazioni e gli adempimenti amministrativi i deputati potranno rivolgersi al Centro servizi posto al piano Aula di Palazzo Montecitorio.
Ai deputati sarà richiesto un documento d'identità e il codice fiscale.
L'accesso alla Camera dei deputati ha luogo dall'ingresso principale di Piazza Montecitorio.
Per informazioni:
Centro Servizi: tel. 0667609718 - 9622
Centralino: tel. 0667601