Il 7 maggio 2014 è cessato dal mandato il deputato Dario NARDELLA eletto nella lista Partito Democratico nella Circoscrizione XII (Toscana) e le cui dimissioni la Camera ha accolto.
Lo stesso giorno è stata proclamata in sua sostituzione la deputata Tea ALBINI, candidata che, nella medesima circoscrizione, segue immediatamente l'ultimo degli eletti nell'ordine progressivo della stessa lista.
Il 25 giugno 2014 è cessata dal mandato la deputata Simona BONAFE', eletta nella lista Partito Democratico nella Circoscrizione IV (Lombardia 2), che si è dimessa, optando per la carica di parlamentare europeo. Trattandosi di un caso di incompatibilità la Camera ha preso atto delle dimissioni.
In pari data è stato proclamato in sua sostituzione il deputato Paolo ROSSI, candidato che, nella medesima circoscrizione, segue immediatamente l'ultimo degli eletti nell'ordine progressivo della stessa lista.
Il 25 giugno 2014 è cessato dal mandato il deputato Gianluca BUONANNO, eletto nella lista Lega Nord nella Circoscrizione II (Piemonte 2), che si è dimesso, optando per la carica di parlamentare europeo. Trattandosi di un caso di incompatibilità la Camera ha preso atto delle dimissioni.
In pari data è stato proclamato in sua sostituzione il deputato Roberto SIMONETTI, candidato che, nella medesima circoscrizione, segue immediatamente l'ultimo degli eletti nell'ordine progressivo della stessa lista.
Il 26 settembre 2014 è cessato dal mandato il deputato Renato BALDUZZI eletto nella lista Scelta civica con Monti per l'Italia nella Circoscrizione II (Piemonte 2), che si è dimesso, optando per la carica di componente del Consiglio Superiore della Magistratura. Trattandosi di un caso di incompatibilità la Camera ha preso atto delle dimissioni.
Lo stesso giorno è stato proclamato in sua sostituzione il deputato Giovanni FALCONE, candidato che, nella medesima circoscrizione, segue immediatamente l'ultimo degli eletti nell'ordine progressivo della stessa lista.
Il 18 marzo 2015 è cessato dal mandato il deputato Massimo BRAY, eletto nella lista Partito Democratico nella Circoscrizione XXI (Puglia) e le cui dimissioni la Camera ha accolto.
Lo stesso giorno è stato proclamato in sua sostituzione il deputato Ludovico VICO, candidato che, nella medesima circoscrizione, segue immediatamente l'ultimo degli eletti nell'ordine progressivo della stessa lista.
Il 1° luglio è cessato dal mandato il deputato Lapo PISTELLI, eletto nella lista Partito Democratico nella Circoscrizione XI (Emilia-Romagna), le cui dimissioni la Camera ha accolto.
Lo stesso giorno è stato proclamato in sua sostituzione il deputato Andrea MAESTRI, candidato che, nella medesima circoscrizione, segue immediatamente l'ultimo degli eletti nell'ordine progressivo della stessa lista.
Il 7 luglio 2016 è cessato dal mandato il deputato Settimo NIZZI eletto nella lista Il Popolo della Libertà nella Circoscrizione XXVI (Sardegna ), che si è dimesso, optando per la carica di sindaco di Olbia. Trattandosi di un caso di incompatibilità la Camera ha preso atto delle dimissioni.
Lo stesso giorno è stato proclamato in sua sostituzione il deputato Bruno MURGIA, candidato che, nella medesima circoscrizione, segue immediatamente l'ultimo degli eletti nell'ordine progressivo della stessa lista.
Il 28 settembre 2016 è cessata dal mandato la deputata Ilaria CAPUA, eletta nella lista Scelta civica con Monti per l'Italia nella Circoscrizione VII (Veneto 1), le cui dimissioni la Camera ha accolto.
Lo stesso giorno è stato proclamato in sua sostituzione il deputato Domenico MENORELLO, candidato che, nella medesima circoscrizione, segue immediatamente l'ultimo degli eletti nell'ordine progressivo della stessa lista.
Il 9 maggio 2017 è deceduto il deputato Maurizio BARADELLO, eletto nella Circoscrizione I (Piemonte 1).
In data 10 maggio 2017, è stato proclamato, in sua sostituzione, a norma dell'articolo 17-bis comma 3 del Regolamento, il deputato Ernesto AUCI, candidato che, nella medesima circoscrizione, segue immediatamente l'ultimo degli eletti nell'ordine progressivo della stessa lista.
Il 28 giugno 2017 è cessato dal mandato il deputato Raffaele CALABRO', eletto nella lista Il Popolo della Libertà nella Circoscrizione XIX (Campania 1), le cui dimissioni la Camera ha accolto.
Lo stesso giorno è stato proclamato in sua sostituzione il deputato Amedeo LABOCCETTA, candidato che, nella medesima circoscrizione, segue immediatamente l'ultimo degli eletti nell'ordine progressivo della stessa lista.
Il 22 novembre 2017 è cessato dal mandato il deputato Alessandro BRATTI, eletto nella lista Partito democratico nella Circoscrizione XI (Emilia Romagna), che si è dimesso, optando per la carica di direttore generale dell'Istituto superiore per la protezione e la ricerca ambientale (ISPRA). Trattandosi di un caso di incompatibilità la Camera ha preso atto delle dimissioni.
Lo stesso giorno è stata proclamata in sua sostituzione la deputata Veronica ZANETTI, candidata che, nella medesima circoscrizione, segue immediatamente l'ultimo degli eletti nell'ordine progressivo della stessa lista.
Il 22 dicembre 2017 è cessato dal mandato il deputato Filippo PICCONE, eletto nella lista Il Popolo della Libertà nella Circoscrizione XVII (Abruzzo), le cui dimissioni la Camera ha accolto.
Lo stesso giorno è stato proclamato in sua sostituzione il deputato Massimo VERRECCHIA, candidato che, nella medesima circoscrizione, segue immediatamente l'ultimo degli eletti nell'ordine progressivo della stessa lista.
Il 9 gennaio 2018 è cessato dal mandato il deputato Claudio FAVA, eletto nella lista Sinistra Ecologia Libertà nella Circoscrizione III (Lombardia 1), che si è dimesso, optando per la carica di deputato all'Assemblea regionale siciliana. Trattandosi di un caso di incompatibilità la Camera ha preso atto delle dimissioni.
Lo stesso giorno è stata proclamata in sua sostituzione la deputata Valentina LA TERZA, candidata che, nella medesima circoscrizione, segue immediatamente l'ultimo degli eletti nell'ordine progressivo della stessa lista.
Il 17 gennaio 2018 è cessato dal mandato il deputato Riccardo GALLO, eletto nella lista Il Popolo della Libertà nella Circoscrizione XXIV (Sicilia 1), che si è dimesso, optando per la carica di deputato all'Assemblea regionale siciliana. Trattandosi di un caso di incompatibilità la Camera ha preso atto delle dimissioni.
Lo stesso giorno è stato proclamato in sua sostituzione il deputato Giulio TANTILLO, candidato che, nella medesima circoscrizione, segue immediatamente l'ultimo degli eletti nell'ordine progressivo della stessa lista.