Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti VI COMMISSIONE (FINANZE)

Convocazioni

   

  56
Convocazione della VI Commissione
(FINANZE)
Lunedì 5 dicembre 2022
 
Ore 11.30 SEDE CONSULTIVA (Sala ex Agricoltura)
- Alle Commissioni riunite IV e XII:
DL 169/2022: Disposizioni urgenti di proroga della partecipazione di personale militare al potenziamento di iniziative della NATO, delle misure per il servizio sanitario della regione Calabria, nonché di Commissioni presso l'AIFA. Differimento dei termini per l'esercizio delle deleghe in materia di associazioni professionali a carattere sindacale tra militari (esame C. 664 Governo, approvato dal Senato - Rel. Maullu) (Non sono previste votazioni)
- Alla V Commissione:
Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2023 e bilancio pluriennale per il triennio 2023-2025 (esame C. 643-bis Governo - Rel. Cavandoli) (Non sono previste votazioni)
(per le parti di competenza)
 
AVVISO I deputati possono partecipare alla seduta in sede consultiva in videoconferenza, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento
 
AVVISO Il termine per la presentazione di emendamenti e ordini del giorno al disegno di legge C. 643-bis, recante Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2023 e bilancio pluriennale per il triennio 2023-2025, relativamente alle parti di competenza della Commissione, è fissato alle ore 16 della giornata odierna.


Vedi anche
Altri Organi
Close