Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

INIZIO CONTENUTO

Commissioni permanenti IX COMMISSIONE (TRASPORTI, POSTE E TELECOMUNICAZIONI)

INIZIO CONTENUTO

Commissioni Permanenti IX COMMISSIONE (TRASPORTI, POSTE E TELECOMUNICAZIONI)

Convocazioni

   

  671314
Convocazione della IX Commissione
(TRASPORTI, POSTE E TELECOMUNICAZIONI)
 
Martedì 13 maggio 2025
 
Ore 11.20 COMMISSIONI RIUNITE (Aula X Commissione)
 
(IX e X) SEDE REFERENTE
Modifiche alla legge 11 gennaio 2018, n. 5, e altre disposizioni in materia di organizzazione e funzionamento dei call center, di formazione del personale, di tutela dell'occupazione e di protezione dei consumatori (seguito esame C. 1316​ Longi e abb. – Rel. per la IX Commissione: Dara; Rel. per la X Commissione: Maerna) (non sono previste votazioni)
 
Al termine COMMISSIONI RIUNITE (Aula X Commissione)
 
(IX e X) UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
 
Ore 12.45 AUDIZIONI INFORMALI
Audizione dell’avvocato Matteo Paroli, nell’ambito dell’esame della proposta di nomina a presidente dell’Autorità di sistema portuale del Mare Ligure occidentale (nomina n. 65)
 
Ore 13.15 SEDE CONSULTIVA
Alle Commissioni I e II:
DL 48/2025: Disposizioni urgenti in materia di sicurezza pubblica, di tutela del personale in servizio, nonché di vittime dell'usura e di ordinamento penitenziario (esame C. 2355​ Governo – Rel. Maccanti) (non sono previste votazioni)
 
AVVISO I deputati possono partecipare in videoconferenza ai lavori della giornata odierna, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento.
 
AVVISO Entro le ore 12 della giornata odierna un componente la Commissione per ciascun gruppo potrà presentare, per il tramite del rappresentante del gruppo di appartenenza, una interrogazione a risposta immediata su questioni riguardanti il Ministero delle imprese e del made in Italy.
 
AVVISO Il termine per la presentazione, in modalità digitale, delle proposte emendative al disegno di legge C. 2316​ Governo, collegato alla manovra di finanza pubblica, approvato dal Senato, recante “Disposizioni e deleghe al Governo in materia di intelligenza artificiale”, è fissato alle ore 12 della giornata odierna.
Vedi anche
Altri Organi
Close