Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

Per visualizzare il contenuto multimediale è necessario installare il Flash Player Adobe e abilitare il javascript

INIZIO CONTENUTO

Comitati dell'Ufficio di Presidenza COMITATO DI VIGILANZA SULL'ATTIVITA' DI DOCUMENTAZIONE

INIZIO CONTENUTO

Commissioni Permanenti COMITATO DI VIGILANZA SULL'ATTIVITA' DI DOCUMENTAZIONE

Funzioni

  • Il Comitato di vigilanza sull'attività di documentazione è un organismo permanente che svolge per incarico dell'Ufficio di Presidenza i compiti di indirizzo e controllo sull' attività di documentazione delle strutture della Camera dei deputati. Il Comitato svolge, in particolare, i seguenti compiti:

    • formula indirizzi generali per lo svolgimento delle attività di documentazione da parte dei Servizi ed Uffici competenti;
    • formula proposte sull'attività di documentazione ai competenti organi della Camera dei deputati ed esprime, su loro richiesta, pareri su iniziative di documentazione in relazione alle esigenze di coordinamento ed alla congruità dei mezzi necessari;
    • definisce i criteri generali per l'accesso, anche attraverso il sito Internet, alla documentazione e alle informazioni elaborate dai Servizi ed Uffici, da parte di autorità pubbliche, enti e privati;
    • approva il piano editoriale delle pubblicazioni della Camera dei deputati.
Vedi anche
Altri Organi
Close