Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Convocazioni

   

Convocazione della V Commissione
(Bilancio, tesoro e programmazione)
Martedì 25 marzo 2014
 
Ore 11 COMMISSIONI RIUNITE (Sala del Mappamondo)
(V e VI) SEDE REFERENTE
DL 16/2014: Disposizioni urgenti in materia di finanza locale, nonché misure volte a garantire la funzionalità dei servizi svolti nelle istituzioni scolastiche (seguito esame C. 2162 Governo – Rel. per la V Commissione: Melilli; Rel. per la VI Commissione: Bernardo)
 
AVVISO Il termine per la presentazione di emendamenti al disegno di legge C. 2162 di conversione del decreto-legge n. 16/2014, recante Disposizioni urgenti in materia di finanza locale, nonché misure volte a garantire la funzionalità dei servizi svolti nelle istituzioni scolastiche, è fissato alle ore 15 della giornata odierna.
 
Ore 13 COMMISSIONI RIUNITE (Aula VIII Commissione)
(V e VIII) UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
 
Ore 13.15 SEDE CONSULTIVA
All’Assemblea:
- Disposizioni in materia di modalità per la risoluzione consensuale del contratto di lavoro per dimissioni volontarie (esame emendamenti C. 254 e abb.-A – Rel. Marchi)
- Deleghe al Governo in materia di pene detentive non carcerarie e di riforma del sistema sanzionatorio. Disposizioni in materia di sospensione del procedimento con messa alla prova e nei confronti degli irreperibili (esame C. 331 e abb.-C, approvato dalla Camera e modificato dal Senato, ed emendamenti, subordinatamente all’effettiva trasmissione – Rel. Palese)
Alla VIII Commissione: Disposizioni per il coordinamento della disciplina in materia di abbattimento delle barriere architettoniche (esame nuovo testo unificato C. 1013 e abb. – Rel. Librandi)
Alla VII Commissione: Estinzione dell’Istituto “SS. Trinità e Paradiso” di Vico Equense e trasferimento del relativo patrimonio al comune di Vico Equense (seguito esame C. 1069 e abb. – Rel. De Mita)
 
AVVISO L’ordine del giorno delle sedute della Commissione in sede consultiva potrà essere integrato con l’esame degli emendamenti trasmessi dall’Assemblea con riferimento a ulteriori provvedimenti all’ordine del giorno della stessa.
  

Consulta convocazioni
Vedi anche
DEPUTATI e ORGANI 
Consulta resoconti