Camera dei deputati

Vai al contenuto

Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

MENU DI NAVIGAZIONE PRINCIPALE

Vai al contenuto

Archivio di Prima Pagina

08/11/2017
Legge europea 2017, approvazione definitiva

Nella giornalta di mercoledì 8 novembre, la Camera ha approvato in via definitiva il disegno di legge: Disposizioni in materia di spettacolo e deleghe al Governo per il riordino della materia (Approvato dal Senato; risultante dallo stralcio, deliberato dal Senato il 6 ottobre 2016, dell'articolo 34 del disegno di legge n. 2287) (C. 4652 e abb.).

Alla ripresa pomeridiana della seduta, è stata approvata la proposta di inchiesta parlamentare: Proroga del termine per la conclusione dei lavori della Commissione parlamentare di inchiesta sul livello di digitalizzazione e innovazione delle pubbliche amministrazioni e sugli investimenti complessivi riguardanti il settore delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (Doc. XXI, n. 81).

A seguire è stato approvato in via definitiva il disegno di legge: Disposizioni per l'adempimento degli obblighi derivanti dall'appartenenza dell'Italia all'Unione europea - Legge europea 2017 (C. 4505-B). Rinviato l'esame della proposta di legge: Distacco del comune di Sappada dalla regione Veneto e aggregazione alla regione Friuli Venezia Giulia (Approvata, in un testo unificato, dal Senato) (C. 4653).

Martedì la Camera ha approvato le mozioni sulle iniziative per contrastare la violenza contro le donne.